fbpx Doctor Strange nel Multiverso della Follia: UCI Cinemas apre le prevendite
Cinema & Serie TV

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: UCI Cinemas apre le prevendite

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Ad un mese dal suo arrivo nelle sale di tutto il mondo, UCI Cinemas aprirà il 6 aprile le prevendite per “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”.

L’attesissimo sequel con protagonista lo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch è in arrivo. Non solo vedrà il ritorno dell’attore inglese nei panni del personaggio, ma al suo fianco ci sarà Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff. La pellicola è diretta da Sam Raimi, regista de “La casa” e la trilogia di “Spider-Man” con protagonista Tobey Maguire. Con post sui propri canali social, UCI Cinemas ha annunciato che dal 6 aprile alle ore 15 saranno aperte le prevendite per “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”.

“Doctor Strange nel Multiverso della Follia”: sinossi e cast

Al cinema dal 4 maggio, “Doctor Strange nel Multiverso della Follia” è diretto da Sam Raimi. Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Qui di seguito la sinossi della nuova pellicola targata Marvel Studios.

Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario

In basso trovate il trailer della pellicola in arrivo nelle nostre sale il prossimo mese.

Ecco a voi tutte le nostre ultime news:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

di Gabriele Di Nuovo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi