fbpx Doctor Strange in The Multiverse of Madness, Cumberbatch: "Il film è folle e ambizioso"
Cinema & Serie TV

Doctor Strange in The Multiverse of Madness, Cumberbatch: “Il film è folle e ambizioso”

di Nicolò Bacchi

Condividi con chi vuoi

Manca sempre meno all’uscita di Doctor Strange in The Multiverse of Madness, programmata in Italia per il 4 maggio 2022. Per pubblicizzare il film è iniziato il lungo ciclo delle interviste, compresa quella contenuta nel numero di marzo di Empire. Dalla piccola anteprima pubblicata sul sito della rivista è chiaro quali argomenti reggeranno la discussione, concentrata soprattutto su quali temi saranno trattati nella pellicola.

Doctor Strange in The Multiverse of Madness, parla Benedict Cumberbatch

Sarà un grande, grande film“. Sono queste le prime parole di Benedict Cumberbatch nell’anteprima pubblicata sul sito di Empire. Per l’attore, che tornerà nei panni dello stregone supremo dopo No Way Home, il film sarà un tumulto. “Se riuscirà a portare a termine quello a cui ambisce, avremo un successo sul livello di Spider-Man.”

C’è una resa dei conti“, ha aggiunto Cumberbatch, “e una presa di coscienzaStrange è quasi uno sconosciuto per sé stesso prima che questo film riveli quello che, essenzialmente, è nella sua natura, con la quale deve quindi confrontarsi, resistergli, cedergli o assecondarla.” L’attore ha poi concluso dicendo che per il film hanno preso in considerazione idee davvero audaci e che “Ci sono alcune conclusioni davvero inaspettate.”

A parlare del film c’è anche il regista, Sam Raimi. “Strange sta ancora imparando cosa sia il Multiverso“. Raimi ha citato anche America Chavez, una delle New Entry del MCU che vedremo nella pellicola. “C’è un personaggio che può effettivamente viaggiare attraverso il Multiverso. [Doctor Strange] è un saccente per tutto il tempo, e dover imparare da un bambino probabilmente lo fa soffrire.”

Doctor Strange

@Empire

L’eroina interpretata da Xochitl Gomez è anche co-protagonista di una delle due foto pubblicate da Empire assieme a parte dell’intervista; la vediamo imprigionata, mentre osserva confusa Strange. Lo stregone è anche ritratto nella seconda immagine, dove, in catene, guarda con perplessità quelli che dovrebbero essere gli Illuminati. Tra rumor e anticipazioni, l’hype non può che aumentare.

Doctor Strange

@Empire

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Forse potrebbe interessarti anche:

Articolo di Nicolò Bacchi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi