fbpx Deadpool 3, Shawn Levi dirigerà il film con Ryan Reynolds
Cinema & Serie TV

Deadpool 3, Shawn Levi dirigerà il film con Ryan Reynolds

di Nicolò Bacchi

Condividi con chi vuoi

Dopo il grande successo mediatico di “Free Guy” e gli apprezzamenti della critica per “The Adam Project“, la collaborazione tra il regista Shawn Levi e Ryan Reybolds è destinata ad espandersi. Come confermato dall’attore e da The Hollywood Reporter, infatti, Levi dirigerà anche il tanto atteso Deadpool 3, che vedrà il personaggio interagire per la prima volta con il MCU. Il film, che non dovrebbe vedere la luce prima del 2023, si arricchisce così di un prestigioso nome, questa volta dietro la cinepresa.

Deadpool, nuovo cambio alla regia

Nonostante l’arrivo del terzo capitolo dedicato a Deadpool sia ancora lontano, la scelta del regista rappresenta un notevole passo in avanti verso l’inizio delle riprese. La sceneggiatura con cui dovrà lavorare Levi sarà scritta, oltre che dallo stesso Reynolds, anche da Wendy e Lizzie Molyneaux, come confermato diverse settimane fa. Manca ora soltanto un cast, per il quale dovremo però attendere forse alcuni mesi.

Shawn Levi diventerà il terzo regista a dirigere un film dedicato a Deadpool; i primi due capitoli sono infatti stati diretti rispettivamente da Tim Miller e David Leitch, lodati da pubblico e critica. Riuscirà Levi a riprendere quanto di buono fatto dai suoi predecessori e a realizzare la pellicola definitiva dedicata all’eroe? Non ci resta che attendere.

Nel frattempo potremmo rivedere prima del previsto Wade Wilson e la sua follia. Il personaggio interpretato da Reynolds è, infatti, rumoreggiato da tempo all’interno del nuovo film di casa Marvel, in arrivo a maggio, “Doctor Strange in The Multiverse of Madness“. Tra criptiche locandine e dichiarazioni contrastanti, molti fan sono sicuri che Mr. Pool farà una comparsata nella pellicola, anche solo per infastidire lo stregone supremo.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Forse potrebbe interessarti anche:

di Nicolò Bacchi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi