di Riccardo Rizzo
Manca sempre meno all’arrivo di Diablo IV, previsto per il 6 giugno su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Per cominciare a preparare i giocatori alla battaglia contro Lilith, Blizzard ha annunciato una particolare sfida di lancio che permetterà ad alcuni giocatori di finire su una statua dedicata proprio alla Regina delle succubi.
Diablo IV e la sfida per il livello 100 in modalità Hardcore
Per celebrare l’arrivo di Diablo IV, Blizzard ha annunciato un’interessante sfida di lancio. In particolare, l’azienda statunitense premierà i primi 1000 utenti che raggiungeranno il livello 100 in modalità Hardcore inserendo il loro nome su una statua dedicata a Lilith, la Regina delle succubi.
Per testimoniare l’impresa, i giocatori dovranno condividere il proprio livello con un tweet con l’hashtag #Diablo4Hardcore. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo comunque al sito ufficiale del gioco, dove è stata aperta una sezione dedicata all’iniziativa “Make Your Mark“.
Think you can cheat death?
Reach level 100 on hardcore mode and tweet #Diablo4Hardcore with proof to have your username immortalized on a statue of Lilith.
Offer limited to first 1000, restrictions apply: https://t.co/TLWxZwG0aQ
Get started June 1st. pic.twitter.com/pvVLZNPgx8
— Diablo (@Diablo) May 26, 2023
E voi, cosa ne pensate della sfida? Proverete ad entrare nella Leggenda di Diablo IV per finire sulla statua Lilith? O non siete interessati ad iniziative del genere? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Demon’s Souls e Ghost of Tsushima su PC? Un leak svelerebbe le date di uscita dei porting
- Final Fantasy 16: tutte le ultime novità sull’endgame
- The Last of Us: HBO afferma che la Stagione 2 non arriverà prima del 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA