fbpx Diablo 4: la nuova patch aggiunge le Forche Caudine e tanto altro
Gaming

Diablo 4: la nuova patch aggiunge le Forche Caudine e tanto altro

di Francesco Lonigro

Condividi con chi vuoi

Il 5 marzo è finalmente arrivato, e con sè porta tanti contenuti aggiuntivi nella nuova patch che sapranno sicuramente intrattenere gli amanti di Diablo 4. Vediamo assieme tutte le novità di questo aggiornamento.

Diablo 4: Patch 1.3.3

Gli sviluppatori hanno apportato una serie di modifiche al bilanciamento del gioco nella patch 1.3.3 di Diablo 4. Tutte le classi sono state infatti revisionate e, insieme a esse, alcuni oggetti unici come gli “Schinieri Penitenti“, “L’Anello dei Cieli Senza Stelle” ed i “Fiancali del Cielo Albeggiante” hanno ricevuto un potenziamento. Per vedere la lista completa delle novità di questa patch, clicca qui.

Molti giocatori, inoltre, lamentavano dell’interfaccia utente non ottimale, difetto che è finalmente stato risolto nella nuova patch. A questo si aggiungono tutta una serie di difetti segnalati dalla community a cui Blizzard sembrerebbe aver finalmente messo un freno.

Le Forche Caudine

Passiamo adesso alle aggiunte sicuramente più attese dai fan. Le Forche Caudine fanno finalmente il loro debutto all’interno di Diablo 4. Si tratta di un dungeon fisso non lineare che metterà i giocatori della stessa classe l’uno contro l’altro, per ottenere il massimo grado. Si può accedere alle Forche Caudine nel Reame Stagionale con il mondo a livello IV, recandosi al porto sud-occidentale di Gea Kul. In base al punteggio ottenuto si otterranno dei sigilli che permetteranno ai player di essere inseriti nelle classifiche.

Diablo 4

Il ritorno dei Poteri Vampireschi

Questa nuova stagione segna anche il ritorno dei Poteri Vampireschi, ovvero delle abilità che conferiscono poteri aggiuntivi. Naturalmente queste abilità sono state rivisitate in modo tale da potersi adattare ai contenuti aggiunti durante la stagione dei Costrutti.

Vi ricordiamo che Diablo 4 sbarcherà sul GamePass di Xbox a partire da questo 28 Marzo, occasione unica per avvicinarsi all’universo creato da Blizzard. Voi lo proverete?

Se sei interessato, leggi anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi