fbpx Devil In The White City: Keanu Reeves ufficialmente protagonista
Cinema & Serie TV

Devil In The White City: Keanu Reeves ufficialmente protagonista

di Simone De Mattia

Condividi con chi vuoi

Dopo un lungo periodo di trattative per accaparrarsi Keanu Reeves come protagonista della nuova serie tv “Devil In The White City“, finalmente abbiamo conferma della presenza dell’attore, come riportato da Deadline. Questa serie sarà prodotta da grandi nomi del mondo del cinema e targata Hulu.

Devil In The White City, la trama

Devil In The White City” è un libro pubblicato nel 2003 da Erik Larson, di cui Leonardo DiCaprio aveva acquistato i diritti nel 2010. L’anno prossimo partirà per Hulu la produzione di una serie tv basata proprio sul romanzo. Questo racconta dell’architetto Daniel H. Burnham che, durante l’Esposizione Universale di Chicago del 1893 sogna di lasciare il segno.

Viene raccontata anche la storia di primo serial killer americano dell’epoca moderna, il Dr. H. H. Holmes, autore del Murder Castle. Si tratta di un edificio di tre piani che aveva la funzione di abitazione, farmacia, negozio e hotel, almeno all’apparenza, che diventava una trappola mortale per chiunque vi entrasse.

 

Martin Scorsese (@Shutterstock)

Dettagli sulla produzione

A produrre questa nuova serie per Hulu saranno grandi nomi del cinema: lo stesso Reeves, Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio, Rick Yorn, Jennifer Davisson e fra gli altri anche il regista della serie Todd Field. Sarà co-scritta da Sam Shaw. Ancora non sappiamo che ruolo interpreterà Reeves nella serie, ma è il suo primo come protagonista in una serie dopo una lunga carriera composta da grandi ruoli al cinema.

Keanu Reeves tornerà nelle sale americane il prossimo marzo con “John Wick 4” (Chad Stahelski).

Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

Condividi con chi vuoi