Destiny 2 continua ad essere popolarissimo, sia grazie al continuo rilascio di contenuti che alla sua playerbase sempre presente. Proprio l’altro ieri inoltre, è stata rilasciata la stagione 17, la Stagione dei Tormentati, che ci riporta in un posto piuttosto conosciuto: il Leviatano. Ma tra le moltissime aggiunte, c’è anche un catalizzatore di cui probabilmente non siete ancora a conoscenza: quello dello Jötunn. Vediamo insieme come ottenerlo.
Ottenere il catalizzatore è piuttosto semplice: basterà completare qualche attività delle playlist per avere una chance di ottenerlo. Quindi Assalti (anche Cala la Notte), Crogiolo e Azzardo. Tuttavia ripetiamo che si tratta soltanto di una piccola chance ogni completamento, quindi servirà un pizzico di fortuna. Inoltre ricordiamo che è stato aumentato il potere massimo di 10 punti, fino al 1560, quindi correte a fare i vostri Punta!
Il catalizzatore rende lo Jötunn ancora più devastante. Aggiunge infatti due perk all’arma: All’angolo e Incandescente. Il primo diminuisce drasticamente il tempo di carica quando circondanti da nemici. Il secondo invece, appena aggiunto, permette di diffondere “Bruciatura” ai nemici vicini a quello appena sconfitto. Sconfiggere altri guardiani o nemici potenti ne aumenta il raggio. Una volta ottenuto il catalizzatore, per completarlo saranno necessarie soltanto 500 kill.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che nella Stagione dei Tormentati sarà inoltre rilasciata una nuova Segreta, il 27 maggio. Nelle collezioni sono già visibili le nuove armi, tra cui una mitraglietta, un fucile a impulsi, un lanciagranate, un fucile a fusione lineare e una spada esotica. Ognuna di queste ha un design piuttosto particolare, che non siamo soliti vedere su Destiny.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…