di Andrea Antinori
Finalmente sono state rilasciate nuove informazioni sulla terza stagione dell’anime di Demon Slayer, che andrà ad adattare l’arco narrativo del manga dello “Swordsmith Village”. Ad animare l’adattamento di Demon Slayer è ancora una volta lo studio Ufotable. Senza perderci in ulteriori chiacchiere, ecco tutte le novità annunciate per la serie.
Demon Slayer: Swordsmith Village Arc
Come sappiamo ormai già da mesi, la terza stagione dell’anime andrà ad adattare l’arco dello “Swordsmith Village”. Come protagonisti, oltre a Tanjiro e sua sorella Nezuko, troveremo ben 2 pilastri del corpo degli ammazza-demoni: il pilastro della nebbia Muichiro Tokito e il pilastro dell’amore Mitsuri Kanroji. Avranno un ruolo limitato invece i compagni di avventure del giovane Kamado, ovvero Zenitsu e Inosuke.
Il nuovo trailer inizia con un veloce resoconto dell’anime uscito fino ad adesso, facendoci ripercorre le prime due stagioni e il film uscito al cinema. Dopodiché si passa a poche nuove immagini della nuova stagione, dove vediamo principalmente i due pilastri protagonisti; Tanjiro e sua sorella Nezuko; veniamo anche introdotti a Genya, un altro membro dei Demon Slayer che abbiamo brevemente incontrato in passato, che questa volta avrà un ruolo più grande. Infine, ci viene detto quando arriverà questa nuova stagione, ovvero ad Aprile 2023 (presumibilmente sempre su Crunchyroll, dato che è stata la piattaforma stessa a ricondividere il trailer sulle sue pagine social). Annunciato anche che il primo episodio della terza stagione durerà più del solito, arrivando a toccare l’ora.
Un evento mondiale per i fan
L’ultima parte di questo trailer annuncia un evento mondiale che si terrà nelle sale cinematografiche, ovvero la proiezione degli episodi 10 e 11 della seconda stagione, ed in più il primo episodio della terza in anteprima. Nel video viene annunciato che ben 80 paesi potranno assistere a questo evento. Ancora però non abbiamo avuto conferme se l’Italia sarà tra le prescelte. Il tutto partirà dalla premiere a Los Angeles il 18 febbraio, dove saranno presenti anche degli ospiti speciali.
Voi che ne pensate? Aspettate la terza stagione? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
- Emancipation, la recensione: fuga per la propria libertà
- Pinocchio di Guillermo Del Toro, la recensione: “Quello che accade, accade. E poi ce ne andiamo”
- Taylor Swift debutta nella regia con un film prodotto da Searchlight Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA