fbpx Taylor Swift debutta nella regia con un film prodotto da Searchlight Pictures
Cinema & Serie TV

Taylor Swift debutta nella regia con un film prodotto da Searchlight Pictures

di Alice Casati

Condividi con chi vuoi

L’acclamata cantautrice Taylor Swift, ad oggi nota in tutto il mondo, è senza dubbio la star del momento. Il suo ultimo album “Midnights“, uscito questo ottobre, sta infrangendo ogni record di vendite, vincendo premi su premi. Dopo il successo delle vendite del tour sembrava così presa dal nuovo album che la notizia è giunta totalmente inaspettata; la società di produzione Searchlight Pictures produrrà un film scritto e diretto proprio dalla cantante. Nonostante le sue esperienze pregresse nel cinema, soprattutto nell’ambito della recitazione, sarà la prima volta che vedremo la cantante alla regia di un lungometraggio.

Il film di Taylor Swift con Searchlight Pictures

Come riportato da Deadline, Taylor Swift si occuperà della regia di un film prodotto da Searchlight Picture, che si baserà su una sceneggiatura originale scritta da lei stessa. Non sono una scoperta le abilità di scrittura della cantante, che ha sempre lavorato ai propri testi e visto la voce come un mezzo con cui raccontarli (come da lei spiegato in un’intervista per New Yorker). Per quanto riguarda la regia, finora aveva lavorato soltanto al cortometraggio “All Too Well: The Short Film” del 2021, vincitore di diversi premi. Non si hanno ancora notizie sulla trama e il cast del film, nel quale Swift, considerando i suoi ruoli passati, potrebbe anche riservarsi una parte. Ulteriori dettagli saranno annunciati prossimamente. I presidenti di Searchlight Pictures David Greenbaum e Matthew Greenfield si dichiarano entusiasti della collaborazione con Taylor Swift:

Taylor è un’artista e storyteller unica nella sua generazione. È una sincera gioia e un privilegio collaborare con lei mentre si imbarca in questo nuovo ed emozionante viaggio creativo.

Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi