fbpx Dawn of the Seven: il film tratto da The Boys è realtà?
Cinema & Serie TV

Dawn of the Seven: il film tratto da The Boys è realtà?

di Nicolò Bacchi

Condividi con chi vuoi

Manca sempre meno all’uscita del primo episodio della terza stagione di The Boys, atteso su Prime Video per il 6 giugno 2022. E per pubblicizzarne l’uscita, Amazon ha rilasciato sul canale YouTube di Vought International il trailer di “Dawn of the Seven“; un film che narrerà la storia della nascita del super gruppo dei 7. Un’opera senz’altro promettente, anche se probabilmente non verrà mai rilasciata… Ma proviamo a capire il perché.

ATTENZIONE, di seguito potrebbero essere contenuti degli spoiler sulla seconda stagione di The Boys.

Dawn of the Seven: di cosa si tratta?

Se non avete visto le precedenti stagioni di The Boys, potreste rimanere confusi, perché in realtà, “Dawn of the Seven” non esiste. Nonostante il trailer pubblicato nella giornata di ieri infatti, la pellicola è semplice fantasia, almeno per il momento; Prime Video ha quindi voluto dare seguito, anche se a solo scopo pubblicitario, ad una delle storyline introdotte nella seconda stagione della serie, più precisamente durante il terzo episodio.

Qui potevamo infatti vedere i membri dei che partecipavano alle riprese del film, salvo poi lasciare in sospeso l’intera vicenda quando la trama principale ha virato verso un’altra direzione. Dal trailer sono comunque evidenti le modifiche alla storia della pellicola, dovute allo svolgimento della serie. Difatti Stormfront, che nelle scene che ci venivano mostrate nella seconda stagione era parte del gruppo, viene “trasformata” nell’antagonista.

Una brillante mossa di marketing

Ottima decisione da parte di Prime Video anche quella di creare un sito ad-hoc con tanto di finte recensioni del film, parodiando i nomi dei principali siti di critica cinematografica. Ed ecco che nascono quindi The Vollywood ReporterIMVb.com e la VNN. Non ci resta ora che attendere l’uscita della nuova stagione di The Boys, per scoprire se questa terza parte saprà fare centro come le precedenti, o se si rivelerà un buco nell’acqua.

Per essere sempre aggiornato con le news provenienti da tutto il mondo, rimanete connessi su Nasce, Cresce, Streamma.

Forse potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi