fbpx Stranger Things 4: la nuova versione del Monopoly presenta grossi spoiler sulla serie! - Nasce, Cresce, Ignora
Cinema & Serie TV

Stranger Things 4: la nuova versione del Monopoly presenta grossi spoiler sulla serie!

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

La nuova stagione di Stranger Things si appresta ad arrivare sui nostri schermi il 27 maggio con i primi 5 episodi. A poco più da una settimana dall’uscita, però, iniziano già a girare grossi spoiler sulla serie. E la colpa sembrerebbe del famoso gioco da tavolo Monopoly!

Il Monopoly e gli spoiler su Stranger Things

Quando dietro ad un prodotto è presente molto hype, per quanto si tenti di mantenere la segretezza assoluta nel periodo vicino all’uscita, qualcosa fugge sempre. Pare proprio che sia successo lo stesso a Stranger Things. Dopo mesi in cui Netflix e i fratelli Duffer hanno provato a mantenere il massimo livello di segretezza per la serie, ecco che arriva la fuga di notizie.

A quanto pare, è presente in commercio presso alcuni negozi una versione del Monopoly destinata forse ad un rilascio nettamente più lontano nel tempo, dato che presenta alcuni spoiler piuttosto importanti sulla trama della quarta stagione. La reazione in casa Netflix, ovviamente, non pare essere stata delle migliori. I più delusi sarebbero proprio i fratelli Duffer, che avevano lavorato a stretto contatto con l’azienda per far sì che ogni tipo di gadget fosse stato rilasciato dopo l’arrivo dei nuovi episodi su Netflix.

Per ovvi motivi, non mostreremo le immagini incriminate, ma sappiate che sono facilmente trovabili sui social come Reddit e Instagram, quindi fate attenzione se volete arrivare alla prima visione incolumi! Nel frattempo Netflix ha rilasciato i primi 8 minuti della serie online.

Voi cosa ne pensate? Aspettate la serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

https://youtu.be/22j8um1XOHE

Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi