fbpx Daniel Craig doveva comparire in "Doctor Strange nel multiverso della follia"!
Cinema & Serie TV

Daniel Craig doveva comparire in “Doctor Strange nel multiverso della follia”!

di Francesco Iob

Condividi con chi vuoi

Doctor Strange nel multiverso della follia” è l’ultimo film rilasciato da Marvel. La pellicola è stata diretta da Sam Raimi e vede nel cast Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Benedict Wong (Wong) e Xochitl Gomez (America Chavez). Nel film sono presenti anche tanti cameo interessanti e tra questi, uno in particolare doveva essere interpretato dalla star di 007 Daniel Craig.

ATTENZIONE: l’articolo conterrà spoiler sul film “Doctor Strange nel multiverso della follia”.

Daniel Craig doveva vestire i panni di un importante supereroe

A quanto è stato rivelato dal giornalista Justin Kroll di Deadline, in “Doctor Strange nel multiverso della follia” sarebbe dovuto apparire anche Daniel Craig. Il celebre attore che ha interpretato per anni il famoso agente segreto James Bond, dopo aver lasciato il ruolo di 007 con “No Time To Die“, avrebbe dovuto sorprenderci con una sua apparizione nel film Marvel.

Infatti, il ruolo scelto per Craig era quello di Mr. Fantastic, membro dei Fantastici 4 e, nel film, anche degli Illuminati. L’attore però ha abbandonato il progetto a causa dell’aumento dei casi di Covid-19 a Londra, dove nel 2020 erano in corso le riprese del film.

Craig ha poi esortato i Marvel Studios a scegliere come Mr. Fantastic il tanto acclamato attore John Krasinski. Successivamente è stato Heavy Spoilers ad affermare che Daniel Craig avrebbe dovuto interpretare anche Balder il coraggioso. Quest’ultimo, sarebbe stato incantato dai poteri di Scarlet Witch e spinto dalla strega al suicidio nella scena dove sconfigge tutti gli Illuminati. Craig ha però rinunciato al ruolo per lo stesso motivo specificato precedentemente.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Se avete trovato interessante questo articolo, vi potrebbero piacere anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi