fbpx Crunchyroll: le anteprime e le novità al Comicon 2022
Cinema & Serie TV

Crunchyroll: le anteprime e le novità al Comicon 2022

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Crunchyroll ritorna al COMICON. La piattaforma streaming dedicata all’animazione giapponese, torna quindi ad una delle fiere più importanti d’Italia con anteprime, novità e proiezioni speciali. Ricordiamo che la rassegna si terrà a Napoli, dal 22 al 25 aprile.

La notizia è stata annunciata dalla stessa società, attraverso un comunicato stampa presente sul sito ufficiale del COMICON:

“Crunchyroll torna a COMICON 2022 più in forma che mai, con proiezioni, anteprime e incontri dedicati all’animazione giapponese. La grande società di produzione e streaming di anime cresce infatti sempre di più nell’ambito del festival e quest’anno sarà presente anche con un grande stand nel cuore dell’Asian Village, pronto ad accogliere nuovi e vecchi fan.

Sarà possibile giocare con Crunchyroll ogni giorno, per celebrare gli anime più amati (One Piece, Demon Slayer, Attack On Titan, Jujutsu Kaisen), accaparrarsi i gadget e incontrare ospiti d’eccezione: cosplayer, youtuber, artisti. Inoltre, come tutti gli anni, Crunchyroll organizza a COMICON anche anteprime e proiezioni per scoprire insieme nuovi titoli e riguardare grandi successi.

Gli eventi targati Crunchyroll

Oltre al comunicato stampa, la piattaforma ha rilasciato la lista degli eventi e delle anteprime che il pubblico assisterà al COMICON 2022. Ecco a voi gli eventi principali targati Crunchyroll.

  • J-Pop manga Presenta: Crunchyroll Anime Party; anteprima speciale Dance Dance Danseur (Episodi 1-2). Si inizia venerdì 22 aprile, alle ore 17.00 in Sala Italia, con una proiezione speciale dei primi due episodi del nuovo anime Dance Dance Danseur, adattamento dell’omonimo manga di George Asakura. Racconta la storia di Junpei Murao, personaggio affascinato dal balletto sin dalla più giovane età.

  • A tutta Romcom. Da manga ad anime: il successo delle commedie romantiche visto attraverso i primi episodi dei titoli di maggiore successo. Sabato 23 aprile alle 16.00 in Sala Italia, JPOP intervisterà in esclusiva l’autore di Rent a Girlfriend, con la proiezione del primo episodio di My Dress Up Darling. A seguire, sarà possibile anche assistere al primo episodio di The Quintessential Quintuplets, anime ispirato all’omonimo manga scritto e disegnato da Negi Haruba.

I ritorni di “Attack on Titan” e “Demon Slayer”

  • Attack On Titan. Domenica 24 aprile è la volta di una delle serie più amate dagli appassionati di anime e non solo: dalle 14.00 alle 16.00 in Auditorium, si parlerà del successo di Attack On Titan e della sua stagione finale insieme allo YouTuber Cavernadiplatone, accompagnato da alcuni inviati di AnimeClick.it Crunchyroll. A seguire, sarà possibile assistere alla proiezione degli episodi del Boato (episodi 80 e 81).

  • Demon Slayer – Entertainment District Arc – La grande battaglia (Episodi 9 e 10). Il più recente successo anime che dal 2019 ad oggi ha appassionato milioni di fan nel mondo, si è da poco concluso lasciando tutti a bocca aperta per le meravigliose animazioni. In attesa del nuovo arco appena annunciato, lunedì 25 alle 15.00 in Sala Italia, saranno proiettate le puntate centrali dell’Entertainment District Arc – La grande battaglia, di Kamado Tanjiro e Tengen Uzui.

Qui di seguito troverete le nostre ultime news:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi