Cristiano Ronaldo (@Shutterstock)
Che non sia un momento facile per il Manchester United, e di conseguenza per Cristiano Ronaldo è risaputo: uscita dalla Champions, risultati pessimi in Premier e CR7 che diventa CR7° negli sfottò. Ma quanto accaduto al termine dell’ultima partita persa contro l’Everton ha dell’incredibile.
Al ritorno negli spogliatoi, un giovane tifoso chiede una foto o un autografo al campione di Madeira; per CR7 però non è proprio il momento giusto, complice l’ennesima sconfitta in campionato, e d’istinto getta il cellulare del povero ragazzo a terra, senza proferire parola alcuna, prima di tornare nel tunnel. Il video dell’episodio diventa di dominio pubblico e virale e l’attaccante portoghese non può far altro che utilizzare i suoi social per scusarsi:
“Non è mai facile affrontare le emozioni in momenti difficili come quello che stiamo affrontando. Tuttavia, dobbiamo sempre essere rispettosi, pazienti e dare l’esempio a tutti i giovani che amano il bel gioco. Vorrei scusarmi per il mio sfogo e, se possibile, vorrei invitare questo tifoso a guardare una partita all’Old Trafford in segno di correttezza e sportività”.
Non è mancata la risposta della mamma di Jack, il giovane tifoso coinvolto, che svela un dettaglio non da poco, ovvero che il ragazzo è autistico:
“Jack non ha capito subito cosa fosse realmente successo fino a quando non è tornato a casa. Ora è sconvolto. Era la sua prima volta allo stadio. Ronaldo ha rovinato tutto in pochi minuti. Non lo porterò più”.
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del calcio, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
di Alessio Caruso
Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi:
La Sardegna è ufficialmente la seconda regione d'Italia ad approvare la legge sul suicidio assistito.…
La sconfitta del Benfica di ieri sera in casa contro il Qarabag ha inevitabilmente portato…
Il 16 Settembre 2025 Robert Redford, attore passato alla storia, è venuto a mancare all'età…
Lunedì mattina una ragazza di soli 20 anni, Sofia Napolitano, è scomparsa a Torino. Immediatamente…
Una vicenda davvero spiacevole è avvenuta a Napoli, precisamente presso l'istituto tecnico industriale "Alessandro Volta".…
Borderlands 4 ha ricevuto un’accoglienza calorosa dai giocatori, che ne hanno elogiato il gameplay frenetico…