fbpx Cristiano Ronaldo, reazione isterica dopo la sconfitta -
Sport

Cristiano Ronaldo, reazione isterica dopo la sconfitta

di Alessio Caruso

Condividi con chi vuoi

Che non sia un momento facile per il Manchester United, e di conseguenza per Cristiano Ronaldo è risaputo: uscita dalla Champions, risultati pessimi in Premier e CR7 che diventa CR7° negli sfottò. Ma quanto accaduto al termine dell’ultima partita persa contro l’Everton ha dell’incredibile.

La reazione di Cristiano Ronaldo

Al ritorno negli spogliatoi, un giovane tifoso chiede una foto o un autografo al campione di Madeira; per CR7 però non è proprio il momento giusto, complice l’ennesima sconfitta in campionato, e d’istinto getta il cellulare del povero ragazzo a terra, senza proferire parola alcuna, prima di tornare nel tunnel. Il video dell’episodio diventa di dominio pubblico e virale e l’attaccante portoghese non può far altro che utilizzare i suoi social per scusarsi:

“Non è mai facile affrontare le emozioni in momenti difficili come quello che stiamo affrontando. Tuttavia, dobbiamo sempre essere rispettosi, pazienti e dare l’esempio a tutti i giovani che amano il bel gioco. Vorrei scusarmi per il mio sfogo e, se possibile, vorrei invitare questo tifoso a guardare una partita all’Old Trafford in segno di correttezza e sportività”.

La replica della mamma del tifoso

Non è mancata la risposta della mamma di Jack, il giovane tifoso coinvolto, che svela un dettaglio non da poco, ovvero che il ragazzo è autistico:

“Jack non ha capito subito cosa fosse realmente successo fino a quando non è tornato a casa. Ora è sconvolto. Era la sua prima volta allo stadio. Ronaldo ha rovinato tutto in pochi minuti. Non lo porterò più”.

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del calcio, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

di Alessio Caruso

Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi