fbpx Chainsaw Man: rivelata la data di uscita dell'anime
Cinema & Serie TV

Chainsaw Man: rivelata la data di uscita dell’anime

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Chainsaw Man è sicuramente uno dei manga più apprezzati e famosi dell’ultimo periodo, apprezzato anche delle persone che solitamente non seguono prodotti di questo tipo. Il manga scritto da Tatsuki Fujimoto ha attirato tanto l’attenzione, che il noto studio di animazione giapponese “MAPPA”, noto per aver prodotto Jujutsu kaisen, ha deciso di sviluppare una propria versione televisiva.

I primi dettagli sulla serie tv

Come confermato oggi dalla pagina social ufficiale di “Chainsaw Man”, l’adattamento del noto manga avrà una finestra di distribuzione non molto lontana, infatti la data di uscita del primo episodio sarà l’11 ottobre. Inoltre, per celebrare il debutto della serie tv, MAPPA ha anche annunciato che il 19 settembre vi sarà una live streaming celebrativa in Giappone.

La live streaming inizierà in Giappone alle ore 20:00 circa. In Italia, a causa del fuso orario, inizierà alle ore 13:00 dello stesso giorno. Il canale Youtube di MAPPA ha inoltre programmato la live streaming per gli spettatori da tutto il mondo. Qui di seguito vi lasciamo il link per la diretta streaming.

Chainsaw Man, la trama del manga

La serie di manga gaipponesi, scritti e illustrati da Tatsuki Fujimoto, ha fatto il proprio debutto il 3 dicembre 2018. In seguito vi rilasciamo la trama del manga:

“Denji è un ragazzo spiantato, coperto di debiti, che tira a campare uccidendo demoni servendosi del fido Pochita, un demoniaco cane-motosega, suo unico amico. Il destino è sempre stato duro con Denji, ma ora sta per portargli via tutto. Tutto, tranne la lealtà di Pochita, che offrirà al suo padroncino l’opportunità di vivere una nuova tagliente vita”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi