fbpx Capcom e il suo misterioso countdown: cosa succederà allo scadere?
Gaming

Capcom e il suo misterioso countdown: cosa succederà allo scadere?

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Capcom ha creato un sito con un misterioso countdown: questo è ciò che ci è dato sapere. Cosa succederà quando il display mostrerà tutti zero? Noi non lo sappiamo, o meglio, nessuno lo sa: possiamo solo fare qualche ipotesi.

La fine del conto alla rovescia di Capcom

Il timer presente sul sito creato ad hoc da Capcom scandisce l’ineluttabile passare del tempo. Arriverà a zero alle 7 del mattino del 21 febbraio. Le teorie dei fan sono tantissime, e purtroppo non si può sapere con certezza cosa verrà annunciato finché non arriverà l’ora X.

Alcuni pensano che verrà finalmente confermato il remake di Resident Evil 4; altri pensano ad un nuovo Street Fighter; altri ancora azzardano un nuovo Monster Hunter per next-gen; ed alcuni pensano addirittura ad una nuova IP. Però, nessuna di queste teorie è stata confermata da Capcom, ovviamente.

capcom

Una teoria spicca fra tutte come la più azzardata: secondo alcune persone, al termine di questo misterioso countdown, Capcom verrà acquisita. Questa teoria, figlia delle grandi acquisizioni a cui abbiamo assistito in questo periodo, si è insinuata tra i fan. C’è chi pensa che l’azienda verrà rilevata dalla potente Microsoft, mentre altri propendono più per Sony, visti i buoni rapporti in cui si trovano. Quest’ultima possibilità era stata già teorizzata recentemente, e lo avevamo accennato in questo articolo. Fatto sta che questa, come le altre, è una semplice teoria fondata solo su sospetti, e quindi è da prendere con le pinze.

Noi, come tutti, non sappiamo cosa succederà la mattina del 21 febbraio, ma saremo pronti a riportarvelo, come sempre, qui su Nasce, Cresce, Respawna, quindi continuate a seguirci sul nostro sito e sui nostri social!

Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche questi:

di Fabio Danei

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi