fbpx Call of Duty: MW3, Modalità Zombie: un trailer spiega le origini dell'apocalisse
Gaming

Call of Duty: MW3, Modalità Zombie: un trailer spiega le origini dell’apocalisse

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

In arrivo il 10 novembre su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC, Call of Duty: Modern Warfare 3 rappresenta anche l’ingresso della Modalità Zombie nella sotto-serie di Modern Warfare. Per presentare la modalità, nelle scorse Activision Blizzard ha pubblicato un interessante trailer dove viene spiegata la genesi dell’apocalisse.

Call of Duty: MW3, le origini dell’epidemia nella Modalità Zombie

Nelle scorse ore Activision Blizzard ha condiviso sui propri canali social un interessante trailer della Modalità Zombie di Call of Duty: Modern Warfare 3, che per la prima volta nella serie ha una mappa Open World da poter esplorare liberamente. Il video, della durata di circa quattro minuti e venti secondi, mostra l’evento che ha scatenato l’epidemia.

Nel video, di fatto, vediamo un gruppo di soldati che assale uno stabilimento alla ricerca di un misterioso composto violaceo. Una volta trovato però arrivano le autorità, e inizia quindi uno scontro a fuoco. Il combattimento culmina con il capo dei mercenari che, messo alle strette, sprigiona il siero sulle forze dell’ordine, che subito si trasformano in zombie. Il trailer finisce con l’arrivo in elicottero della Task Force 141, una squadra composta dai migliori soldati del mondo che ha l’obiettivo di combattere gli zombie e far luce sulla misteriosa apocalisse.

E voi, siete curiosi di provare la nuova Modalità Zombie? Attendete Call of Duty: Modern Warfare 3? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime notizie del mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi