fbpx Bully 2: è stato trovato un riferimento all'interno di un database di GTA 5!
Gaming

Bully 2: è stato trovato un riferimento all’interno di un database di GTA 5!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Grand Theft Auto 6 è senza ombra di dubbio il gioco più atteso dai fan di Rockstar Games. Eppure, sono ormai anni che i giocatori sognano anche un altro progetto: Bully 2. I lavori sul sequel del titolo del 2006, invero, sono iniziati svariate volte, ma il team di sviluppo li ha sempre interrotti. A tal proposito, all’interno di un database di GTA 5 è stato trovato un file che si riferisce proprio al seguito mai uscito.

Bully 2, un DLC di GTA 5, RDR2 e GTA IV

Nella giornata di ieri l’utente billsyliamgta ha condiviso su X un’immagine con alcuni file di un database di GTA 5. Al suo interno ci sono vari riferimenti ad alcuni progetti scartati da Rockstar Games, tra cui proprio Bully 2. Questo è stato segnalato direttamente come “unique_key_bully2“. Come detto in apertura, purtroppo non è mai stato pubblicato un seguito del gioco, anche se secondo vari report Rockstar New England ci avrebbe provato svariate volte. Inoltre Dan Houser, uno dei fondatori della compagnia, nel 2008 avrebbe scritto la sceneggiatura delle prime scene con un abbozzo del resto della trama. Nel 2010, invece, una squadra avrebbe lavorato per circa un anno a una build per un gioco Open-World.

Tra i file però ci sono riferimenti anche ad altri giochi, come GTA 4, Midnight Club Los Angeles, Red Dead Redemption 2 e un DLC di GTA 5. Stando ai file condivisi, questo avrebbe previsto una scena con Trevor e un jetpack. L’idea, invero, potrebbe essere stata scartata per sfruttarla nell’online, dove la missione Doomsday Heist prevede una sequenza simile. L’utente GlowDevs, infine, fa notare che in generale sono presenti vari riferimenti a “CNC“, che potrebbe essere la modalità Cops ‘n’ Crooks.

E voi, avete mai giocato a Bully? Vorreste un secondo capitolo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi