fbpx "Bully 2" è a rischio con l'arrivo di GTA 6? Risponde un insider
Gaming

“Bully 2” è a rischio con l’arrivo di GTA 6? Risponde un insider

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Ha creato grande scalpore nelle ultime ore l’annuncio di Rockstar Games relativo a GTA 6, che però ha fatto preoccupare i fan della serie “Bully” per un possibile accantonamento dello sviluppo di un nuovo capitolo del titolo.

Per chi non lo sapesse, anche Bully, gioco uscito nel 2006 per PlayStation 2, è pubblicato dalla stessa software house della serie di “Grand Theft Auto, ovvero Rockstar Games. Nonostante siano passati più di 15 anni dall’uscita di questo titolo, sono ancora molti i fan che aspettano un sequel.

In questo periodo sono state fatte diverse ipotesi riguardo il destino di questa serie, ma non c’è mai stato nulla di ufficiale. Negli anni si vociferava di una cancellazione di tutti i progetti relativi a Bully 2, salvo poi il venire a galla voci di corridoio che affermavano il contrario. Una fonte abbastanza affidabile è senza dubbio l’insider Tom Henderson; vediamo come si è esposto recentemente riguardo questo argomento.

Bully 2 arriverà mai? La risposta di Tom Henderson 

Il celebre insider americano Tom Henderson negli ultimi anni si è spesso dimostrato affidabile riguardo rumor e leak legati al mondo dei videogiochi. Nelle ultime ore su Twitter è stato menzionato in seguito all’annuncio riguardo GTA 6, venendo additato come fonte poco affidabile perché nei mesi scorsi si diceva certo che il progetto Bully stesse proseguendo.

Henderson ha così deciso di rispondere con questo tweet, ribadendo ancora una volta che il progetto relativo a questo titolo è ancora in via di sviluppo, e che non si tratta di un’idea messa da parte in casa Rockstar.

Nei prossimi mesi vedremo se l’insider americano avrà ragione, oppure se si sarà sbagliato. Ciò che è certo è che una casa di sviluppo importante e ricca come Rockstar Gams non dovrebbe aver problemi a portare avanti due progetti del genere, se ne avesse le intenzioni.

bullyPer essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra aggiornatissima pagina social.

di Federico De Milano

 

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi