fbpx Lukaku e la nostalgia dell'Inter: il Chelsea ha trovato la soluzione
Sport

Lukaku e la nostalgia dell’Inter: il Chelsea ha trovato la soluzione

di Tommaso Bersanetti

Condividi con chi vuoi

Ormai è chiaro a tutti: Romelu Lukaku rimpiange i bei tempi nerazzurri. Dopo il trasferimento avvenuto la scorsa estate al Chelsea, infatti, il belga non è mai riuscito ad essere decisivo come a Milano nei sistemi di gioco di Tuchel. Il 28enne è passato dall’essere il vice-capocannoniere della Serie A 2020/21, a sedere in panchina a Londra, guardando con nostalgia e con qualche rimpianto ai tempi d’oro italiani. I Blues però, potrebbero aver trovato una soluzione per il centravanti.

Lukaku, ti manca l’Inter? Eccola!

È diventata virale in questi giorni l’immagine di Lukaku mentre posa con addosso la nuova maglia pre-partita del Chelsea, che ricorda vagamente qualcosa… Stiamo parlando della terza divisa da gioco dell’Inter, disegnata per la stagione 2020/21! Il web ovviamente, viste anche le recenti dichiarazioni del belga, si è letteralmente scatenato. Una semplice coincidenza, o un colpo di genio da parte di chi gestisce il marketing della squadra londinese?

Magari il centravanti, con indosso i colori che lo hanno fatto esplodere nelle due stagioni passate nel massimo campionato italiano, potrà ritrovare la forma e diventare l’uomo di punta del gioco di Tuchel. Anche se per ora, naviga ancora in alto mare…

Lukaku

I numeri di una stagione deludente

In effetti, le statistiche della stagione attuale prodotte da Lukaku sono davvero deludenti, se si pensa che il belga è costato 115 milioni di euro: 16 partite, impreziosite da soli 5 gol. Nulla, se si pensa ai due anni nerazzurri in cui Romelu ha collezionato 47 gol in 72 partite, servendo anche 13 assist. Riuscirà l’attaccante a realizzare l’impresa di eguagliare i numeri ottenuti in Italia?

 

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

di Tommaso Bersanetti

Potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi