Baldur’s Gate 3 si sta dimostrando un vero successo, con più di 205 mila giocatori simultanei, è uno dei giochi più giocato dell’ultimo periodo. Ciononostante, Larian Studios continua ad ambire alla perfezione, programmando già i prossimi hotfix e patch importanti. Inoltre, uno dei prossimi aggiornamenti includerà “alcune richieste della community“.
Il direttore creativo di Baldur’s Gate 3, Swen Vincke, ha pubblicato un post sul proprio account X nel quale esprimeva l’entusiasmo del team per il feedback positivo ricevuto dalla community. Ha aggiunto, inoltre, che l’obiettivo è quello di risolvere i problemi segnalati e di ascoltare i suggerimenti dei giocatori.
Non ci sono delle date precise per i prossimi aggiornamenti ma per ora sono in programma il quarto hotfix, la prima patch che conterrà numerosissime correzioni ed alcune modifiche, e la seconda patch che coinvolgerà i suggerimenti della community. Come dichiarato da Larian Studios, i futuri cambiamenti del gioco saranno basati principalmente sulle statistiche raccolte nell’ultimo periodo: azioni dei giocatori, morti e qualsiasi tipo di interazione svolta saranno “d’ispirazione” per il team di sviluppo, col fine appunto di capire al meglio ciò che i fan vogliono. Non si hanno, invece, ancora notizie ufficiali riguardanti ipotetici DLC né sull’arrivo della versione Xbox.
Vi sembra che il titolo abbia troppi bug e che necessiti urgentemente di alcune correzioni? Oppure preferireste aspettare un grande ed importante unico aggiornamento? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie sul mondo videoludico!
Altri articoli che potrebbero essere interessanti:
Il commovente appello di un turista tedesco, che aveva smarrito un peluche sul treno Pescara-Ancona.…
Che i soldi non crescano sugli alberi è cosa purtroppo nota a tutti ma secondo…
L’ultimo incontro tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky alla Casa Bianca ha riportato la tensione…
Ogni anno, nel cuore dell’autunno, il cielo si illumina con uno degli eventi astronomici più…
La notte del 16 ottobre 2025, un volo della United Airlines partito da Denver e…
Rocky è diventato un simbolo del cinema così come del pugilato, ma non tutti conoscono…