fbpx Baldur's Gate 3: il titolo di Larian Studios è il più prenotato sul PS Store
Gaming

Baldur’s Gate 3: il titolo di Larian Studios è il più prenotato sul PS Store

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Baldur’s Gate 3 continua a stupire con record su record nonostante sia al momento disponibile soltanto su PC. Il titolo di Larian Studios è infatti primo per vendite su Steam, superando addirittura il colosso free to play CS:GO, e il successo del gioco ha ovviamente incuriosito addirittura più persone. Un recente dato infatti, dimostra che il titolo ha ottenuto un record anche su PlayStation Store

Baldur’s Gate 3 è il titolo PS5 più prenotato sul PS Store negli USA

Baldur’s Gate 3 è senza alcun dubbio un enorme successo per Larian Studios, con il titolo che domina le classifiche di Steam, e a quanto pare, anche alcune di quelle PlayStation. Sembrerebbe infatti che l’RPG, in arrivo sulla console di Sony il 6 settembre 2023, sia primo per prenotazioni sul PS Store negli USA. Un traguardo a dir poco incredibile, che dimostra l’hype degli utenti PlayStation per il titolo ormai dietro l’angolo.

Sicuramente, anche le promesse di Larian Studios riguardo le prestazioni del gioco su PS5 hanno invogliato gli utenti Sony a prenotare il titolo. Gli sviluppatori sono infatti a lavoro per cercare di far girare il titolo a 60 FPS nonostante la sua grandezza. Per quanto riguarda Xbox però, non ci sono ancora novità, in quanto stando ad alcune voci, Larian Studios ha alcuni problemi con l’ottimizzazione del gioco su Xbox Series S.

Insomma, Baldur’s Gate 3 continua ad infrangere record su record a soli pochi giorni dalla sua uscita, e non sembra avere intenzione di fermarsi. Una volta uscito su PS5 infatti (ed eventualmente anche su Xbox), il titolo continuerà senza alcun dubbio a registrare numeri altissimi, complice anche l’ottimo lavoro di Larian Studios.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi