fbpx Avatar 3: Jake Sully non sarà il narratore nel terzo capitolo!
Cinema & Serie TV

Avatar 3: Jake Sully non sarà il narratore nel terzo capitolo!

di Alessandro Marasco

Condividi con chi vuoi

Dopo più di un mese dalla sua uscita nelle sale, “Avatar 2” continua a essere protagonista indiscusso del momento, accrescendo il suo già grande successo e il suo incasso al botteghino. Ed è proprio nell’ultimo periodo che le indiscrezioni sul possibile terzo film si sono fatte sempre più insistenti e numerose; tra queste troviamo anche una recente dichiarazione di Cameron, il quale afferma che ci sarà un importante cambiamento nel terzo capitolo…

Avatar 3: cosa possiamo aspettarci dalla prossima pellicola?

James Cameron ha dichiarato, involontariamente o meno, durante una recente intervista al podcast “Soundtracking with Edith Bowman” che il terzo film avrà un narratore diverso rispetto ai film precedenti. Il regista ha infatti ammesso che sarà Lo’ak (Britain Dalton), figlio di Jake (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) a narrare gli eventi del terzo film.

Della pellicola in questione si sa ancora poco, se non che questa presenterà al pubblico un’altra cultura dei Na’vi: il popolo della cenere. Stando a quanto dichiarato dal regista alla rivista francese 20 Minutes, la popolazione dovrebbe essere dedita alla distruzione tipica dei luoghi in cui vivono, ovvero zone per lo più vulcaniche. Cameron ha inoltre affermato che il suo intento sarebbe quello di mostrare al pubblico un altro volto dei Na’vi, per ora rappresentati soltanto come figure positive; questa volta quindi, probabilmente si andrà a palesare il lato oscuro, violento e distruttivo di un nuovo popolo.

Il futuro della saga

In un’intervista a Screen Rant, il produttore Jon Landau ha affermato che ogni capitolo del franchise fornirà l’esplorazione di una cultura e di un bioma diverso dal precedente, così da poter presentare al pubblico un quadro più che completo di Pandora. E voi aspettate di vedere il nuovo volto dei Na’vi in “Avatar 3“? Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi