fbpx "Play Dead": ecco il nuovo trailer del film horror di Patrick Lussier
Cinema & Serie TV

“Play Dead”: ecco il nuovo trailer del film horror di Patrick Lussier

di Emanuel Branca

Condividi con chi vuoi

Patrick Lussier, regista di film come “Dracula” e “San Valentino di Sangue“, è già da diverso tempo che lavora al suo nuovo horror “Play Dead“. E di recente è stato divulgato un nuovo trailer, che ci dà modo di avvicinarci di più alla pellicola; vediamolo insieme!

“Play Dead”: ecco cosa ci mostra il nuovo trailer

Play Dead” verrà aggiunto alla schiera di horror/thriller ambientati in un obitorio, ma questo non basta a renderlo soltanto uno di molti titoli di questo genere. Infatti, la particolarità del film non è tanto l’ambientazione quanto l’assenza di tutto ciò che potesse definirsi soprannaturale. Nel filmato promozionale abbiamo un accenno di cosa vedremo nel lungometraggio; questo comincia con la protagonista Chloe, studentessa di criminologia, che si dirige in un obitorio per recuperare una prova concreta che avrebbe collegato suo fratello minore a un crimine. Una volta giunta a destinazione scopre però che il medico legale utilizzava il proprio lavoro come copertura per poter trafficare organi. Il vero horror inizia quando quest’ultimo trova la ragazza nell’obitorio; questo evento darà quindi inizio ad una vera e propria caccia all’uomo, che porterà la giovane studentessa a fingersi morta (da qui il titolo, Play Dead).

All’interno del cast troviamo Bailee Madison nei panni della protagonista e Jerry O’Connell nei panni del medico antagonista; troviamo anche Anthony Turpel, Chris Butler, Chris Lee e Jorge-Luis Pallo. La sceneggiatura è di Adam Mason e Simon Boyes, mentre al fianco di Patrick Lussier troviamo Johannes Roberts, regista di “The Stranger“, “Resident Evil: Welcome to Raccoon City” e molti altri horror. Di seguito vi lasciamo il trailer della produzione.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi