di Piergiuseppe Pinto
Tra i giochi più attesi del 2023, Assassin’s Creed Mirage potrebbe non essere troppo lontano dal raggiungere le console e i pc di tutto il mondo. Uno store online, infatti, avrebbe rivelato una potenziale data d’uscita del nuovo capitolo della fortunata serie Ubisoft.
Assassin’s Creed Mirage, sullo store online “Allegro” spunta il 30 giugno 2023 come data d’uscita
Guardando alla pagina online dello store polacco Allegro, infatti, si può notare come nella pagina del prodotto sia indicato il 30 giugno 2023 come data d’uscita della nuova avventura dedicata agli Assassini. Una comunicazione prontamente trovata, “screenshottata” e postata su Reddit.

Assassin’s Creed Mirage (Via Twitter, @assassinscreed)
Naturalmente, come ogni comunicazione non ufficiale o leak che si rispetti, è sempre da prendere con le pinze, in attesa di ulteriori comunicazioni da parte di Ubisoft. Il fatto che nulla sia stato annunciato rende inverosimile una data di lancio così a breve termine. Se davvero fosse il 30 giugno la data d’uscita, mancherebbero poco più di cinque mesi. Una distanza temporale piuttosto ristretta, considerando che si sta parlando di un tripla A.
Non potrebbe essere tuttavia sbagliata la finestra di lancio, visto che tempo fa Tom Henderson, noto insider, aveva indicato agosto 2023 come periodo di uscita.
Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. A breve, inoltre, partirà una nuova Story targata NCR: quella dedicata proprio ad Assassin’s Creed. Si partirà dagli albori della saga fino ad arrivare al presente con protagonisti, tra gli altri, Desmond Miles e Layla Hassan.
Se questa notizia sulla possibile data d’uscita di Assassin’s Creed Mirage vi è piaciuta, potreste dare un’occhiata anche a:
- PlayStation: nuovi rumor rivelano alcune possibili informazioni sul futuro della console
- PlayStation Plus Extra e Premium: ecco i giochi che abbandoneranno il catalogo a febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA