fbpx PlayStation Plus Extra e Premium: ecco i giochi che abbandoneranno il catalogo a febbraio
Gaming

PlayStation Plus Extra e Premium: ecco i giochi che abbandoneranno il catalogo a febbraio

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Il catalogo dei piani Extra e Premium del PlayStation Plus è in continua espansione, con nuovi grandi titoli che vengono aggiunti mensilmente. Il 17 gennaio abbiamo visto l’arrivo di 13 nuovi giochi, tra cui Back 4 Blood, Devil May Cry 5 e Just Cause 4, solo per citarne alcuni. Tuttavia, a febbraio, nove titoli andranno ad abbandonare il servizio; vediamo insieme quali sono!

PlayStation Plus e Extra: quali sono i titoli che lasceranno il catalogo?

ComicBook ha comunicato che cercando manualmente nel catalogo, è possibile vedere che appunto, nove titoli abbandoneranno PlayStation Plus Extra e Premium nel mese di febbraio. Fortunatamente tra questi non è presente nessun tripla A, ma non mancano nomi di spessore come Grand Theft Auto Vice City Definitive Edition. Trovate di seguito la lista completa:

  • Grand Theft Auto Vice City Definitive Edition
  • Sine Mora EX
  • The Book of Unwritten Tales, The Book of Unwritten Tales 2
  • The Turing Test
  • SkyDrift Infinity
  • Agatha Christie: The ABC Murders
  • Pure Farming 2018
  • Sparkle Unleashed.

 

Questi sono quindi i titoli che non saranno più disponibili da martedì 21 febbraio alle ore 11:00. Per adesso non sono stati scovati altri giochi “in scadenza”, ma non è impossibile che Sony vada ad aggiungerne altri a quelli in uscita dal catalogo. In ogni caso, si tratta di titoli che verranno rimpiazzati dagli altri in arrivo a il prossimo mese, che dovrebbero essere annunciati nelle prossime settimane.

Ovviamente non appena arriverà l’annuncio da parte di Sony, non tarderemo a riportarlo. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che sul PlayStation Store sono presenti diversi grandi titoli a meno di €20; potete trovare la nostra selezione delle migliori offerte proposte a questo link.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi