Francesco Acerbi (@Shutterstock)
Il clima in casa Lazio sembra essere particolarmente caldo, soprattutto dopo che Francesco Acerbi è finito nuovamente nel mirino degli ultras biancocelesti. Il rapporto tra il difensore e i tifosi sembra essere quindi ai minimi storici, e Maurizio Sarri ha avuto da ridire sul comportamento dei sostenitori…
Stando alla ricostruzione de “La Gazzetta dello Sport“, durante il ritiro ad Auronzo di Cadore, località veneta dove la Lazio sta svolgendo la preparazione, un gruppo ristretto di ultras ha deciso di contestare Acerbi. E tra il difensore italiano e la tifoseria biancoceleste, che a più riprese ha fischiato il giocatore azzurro, ormai è noto, non sono stati pochi i dissapori anche in precedenza.
Sarri però, all’ennesima contestazione si è spazientito, ha interrotto l’allenamento ed è andato a parlare faccia a faccia con i tifosi presenti. Secondo alcuni testimoni, le parole del tecnico ex Napoli e Juventus sarebbero state “Adesso basta fischi. Noi siamo qui per lavorare“. Un altro gruppo di tifosi, separato dagli ultras, ha invece applaudito il gesto dell’allenatore toscano.
A questo punto, ancora secondo la Rosea, è possibile che la società opti per la cessione del giocatore, in quanto, come detto, le contestazioni sono state diverse nel corso dell’avventura nella Capitale…
Maurizio Sarri (@Shutterstock)
Nel frattempo, i biancocelesti continuano a preparare la prossima stagione ormai alle porte, e per questa sera è prevista, allo stadio Zandegiacomo di Auronzo, la presentazione ufficiale della Lazio. C’è grande attesa soprattutto perché probabilmente verrà svelata l’ultima maglia della nuova collezione, che potrebbe essere indossata già giovedì per l’ultima amichevole del ritiro.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Potrebbero interessarvi anche:
James Cameron, regista di culto e autore di alcuni dei film più iconici e visivamente…
Dopo la notizia che The Last of Us Parte III non è ancora realtà, molti…
Dopo aver conquistato pubblico e critica con BlackBerry, il regista canadese Matt Johnson è pronto…
Microsoft ha annunciato la data del prossimo Xbox Game Showcase, annuale evento in cui la…
La quarta stagione di Love Death + Robots sta arrivando sui nostri schermi. Netflix ha…
Il futuro del Milan si gioca su un filo sottile: la qualificazione alle coppe europee.…