fbpx Animal Crossing: New Horizons: problemi con l'ultimo dlc
Gaming

Animal Crossing: New Horizons: problemi con l’ultimo dlc

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Sappiamo che ultimamente Nintendo sta avendo molti problemi, in particolare legati al suo nuovo Nintendo Switch Online+Pacchetto aggiuntivo, e ora ne è spuntato un altro. Questa volta sono Animal Crossing: New Horizons ed il suo nuovo dlc ad essere al centro dell’attenzione.

Animal Crossing: New Horizons: il bug

Nintendo ha avvisato tutti i fan con un tweet in cui spiega brevemente la situazione, inoltre vi lasciamo il link ad una pagina dell’assistenza di Nintendo. Ma in cosa consiste il bug? Se proverete a parlare con Tom Nook per ristrutturare una casa di un abitante, il gioco potrebbe presentare dei problemi. Questo accade solo se il gate dell’aeroporto è aperto, quindi per evitare di avere problemi basterà chiuderlo preventivamente.

Cosa fare però in caso erroneamente aveste già provato a ristrutturare una casa con il cancello aperto? Nintendo ci viene in aiuto con una soluzione molto semplice: interrompete la vostra sessione di gioco e riavviate Animal Crossing: New Horizons. In questo modo il problema dovrebbe risolversi senza difficoltà.Animal Crossing: New Horizons

Inoltre la casa nipponica ci tiene a specificare che il problema non intaccherà in alcun modo i vostri salvataggi e non influenzerà nemmeno altri giocatori che stanno visitando la vostra isola. La grande N sta già lavorando ad un aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema ed ha dichiarato che verrà rilasciato entro la fine di Novembre 2021.

Se siete fan di Animal Crossing: New Horizons vi potrebbe interessare anche questo articolo.

Questo periodo è un periodo difficile per Nintendo, ma in questo caso si è comportata egregiamente avvisando subito i fan dell’errore e spiegando come evitarlo. Apprezziamo molto questo modo di fare e quindi i complimenti in questo caso sono d’obbligo. Speriamo che il problema sia risolto con altrettanta velocità cosicché i fan possano tornare a giocare senza preoccupazioni. Se questo articolo vi è stato utile continuate a seguire NCR.

di FABIO DANEI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi