fbpx Amber Heard vende casa: non ha soldi per risarcire Johnny Depp
Attualità

Amber Heard vende casa: non ha soldi per risarcire Johnny Depp

di Roberto Pirro

Condividi con chi vuoi

Stando a quanto riportato dal New York PostAmber Heard sarebbe costretta a vendere la propria casa. L’abitazione, il cui valore che si aggira tra 1.5 e 2.5 milioni di dollari, è quindi in cerca di un nuovo acquirente. Ma perché questa scelta improvvisa?

La dichiarazione di bancarotta di Amber Heard

Dopo il famosissimo confronto tra Amber Heard e Johnny Depp in tribunale per calunnie, con l’attore che ne è uscito vittorioso, l’attrice si è ritrovata a dover risarcire una cifra pari a più di 10 milioni di dollari all’ex marito Una cifra non indifferente che la donna non avrebbe. In passato l’attrice ha affermato più volte, dopo la sentenza, di non disporre di così tanti soldi, tanto da arrivare, seppur non ufficialmente, a dichiarare bancarotta.

Gli avvocati di Amber, subito dopo il processo, si sono espressi chiaramente sul fatto che l’attrice non fosse in grado di pagare, ed avrebbero anche fatto ricorso dichiarando di aver riscontrato una serie di anomalie nel processo, tutte richieste respinte poi dalla stessa giudice Penney Azcarate. L’attrice vorrebbe appellarsi al primo emendamento sulla libertà di espressione. Nel frattempo però la sua situazione economica, anche a causa delle ingentissime spese legali (3-6 milioni di dollari), rischia di precipitare.

Costretta a vendere casa

Sin dall’inizio per Depp non era una questione di soldi, ma di reputazione: l’attore voleva infatti riacquistare la buona immagine e fare cadere le false accuse mosse dall’ex moglie nei suoi confronti; “Non è mai stata una questione di soldi“, aveva dichiarato Ben Chew, il legale di Depp. L’attore avrebbe infatti rifiutato il risarcimento se la Heard avesse rifiutato di riaprire il caso e sfidarlo di nuovo in appello, ma lei non ha voluto.

La Heard pare sia quindi costretta a mettere in vendita la sua casa Californiana, nel deserto del Mojave, per una somma pari a circa 1.5 milioni di dollari. Cifra che comunque non basta a coprire le spese in arrivo.

Non perdetevi tutte le novità e le recensioni su film e serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbero interessarvi anche:

Sylvester Stallone sullo spin-off dedicato a Ivan Drago: “Un colpo al cuore”

NCR/NCS Second Chance, Telling Lies – Un thriller interattivo a metà tra film e videogioco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi