fbpx Addominali tatuati: la pazza idea di un uomo inglese
IgnorantNews

Addominali tatuati: la pazza idea di un uomo inglese

di Stefano Ceresoli

Condividi con chi vuoi

Tutti vogliamo il “summer body” perfetto in tempo per la prova costume ma, mentre molti si allenano e ottengono il fisico dei loro sogni, non tutti ci riescono. Che sia per mancanza di voglia, di risorse o semplicemente non abbastanza tempo dedicato, non tutti hanno i tanto agognati addominali scolpiti. Ma un uomo inglese ha trovato la soluzione a questo problema, tatuandosi una tartaruga scolpita sull’addome.

Addominali tatuati: un’impresa (im)possibile

Dean Gunther, il tatuatore, ha condiviso lo stranissimo tatuaggio su TikTok e ha detto che era per un cliente inglese. L’uomo voleva uno stomaco tonico con addominali scolpiti e per ottenerlo si era allenato in palestra per anni. Ma il cliente non aveva mai ottenuto i risultati che stava cercando, quindi si è rivolto a Dean, un tatuatore originario del Sud Africa che attualmente risiede a Manchester. Insieme hanno escogitato un piano e hanno tatuato una serie di addominali dall’aspetto impressionante sullo stomaco dell’uomo, con un risultato finale incredibilmente realistico. Questo tatuaggio è stato, secondo Dean, “il lavoro più difficile che io abbia mai fatto, ma al contempo l’apice della mia carriera”. Dean è stato talmente soddisfatto dal lavoro fatto che non ha nemmeno fatto pagare l’uomo per il suo tatuaggio, ringraziandolo invece per averlo aiutato a migliorare come artista.

Dean ha successivamente dichiarato al “The Sun“: “Ne avevo già visti di tatuaggi del genere. Tutti quelli tentati prima del mio erano veramente brutti, tanto che pensavo fosse impossibile creare un six-pack realistico. Poiché sono specializzato nel campo del realismo del colore, ho voluto provarlo. Ho pensato che sarebbe stato divertente da morire. Il cliente si è quasi arreso dopo solo un’ora il primo giorno, dev’essere stato dolorosissimo per lui. Ma alla fine ce l’abbiamo fatta”.

Se questo articolo vi è piaciuto, potreste trovare di vostro gradimento anche questi:

Per rimanere aggiornati su questo e molti altri argomenti continuate a seguire il network NCI.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi