fbpx Kirby: scoperto un titolo mai uscito per Nintendo Gamecube
Gaming

Kirby: scoperto un titolo mai uscito per Nintendo Gamecube

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Kirby è uno dei personaggi più famosi di casa Nintendo. La saga è nata nel 1992, grazie ai ragazzi di HAL Laboratory, e fino ad oggi ha riscosso un grande successo a livello mondiale. Durante la sua vita trentennale, si sono susseguiti tutta una serie di titoli dedicati alla pallina rosa. E qui le cose si fanno interessanti, poiché sembra che sia spuntato un titolo cancellato. Qui di seguito, ve ne parliamo.

Kirby: il titolo cancellato per Nintendo Gamecube

Nelle ultime ore, in rete, è apparso un video relativo ad un presunto gioco di Kirby per Nintendo Gamecube. Il titolo, rinominato semplicemente “Kirby Adventure, era stato annunciato nel lontano 2004, ed era già in fase di sviluppo dal 2000. Però, da quel momento, non si è saputo più nulla in merito. Qui sotto vi lasciamo il video, per chi lo volesse vedere.

 

 

Nel video che troverete qui sopra, della durata di nove secondi, vengono mostrati alcuni spezzoni del gioco. Da quello che si può intuire, il titolo sarebbe stato un platform con delle meccaniche ibride tra un 2D ed un 3D. Nei pochi frame visibili, si nota lo stile classico della serie, cioè, una serie di piattaforme, le ambientazioni ricche di colori e una moltitudine di abilità per assorbire i nemici. L’unico titolo del brand di Kirby che ha visto la luce sul GameCube però, è stato Kirby Air Ride, un gioco di corse, ispirato allo stile di Mario Kart, uscito tra il 2003 e il 2004. Questo è tutto ciò che si conosce, al momento, su questo titolo mai pubblicato. Se ci saranno delle novità in merito, ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate di questo titolo cancellato? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social.

Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.

Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi