di Federico De Milano
FIFA 23 sarà l’ultimo capitolo della famosissima saga di videogiochi che va avanti ormai da moltissimi anni. Dal prossimo anno infatti, come noto, EA Sports proporrà un nuovo gioco con un nome differente dal momento che è scaduto l’accordo con la FIFA per l’utilizzo del nome e dei marchi della federazione calcistica mondiale. I molti fan di questa titolo dovranno quindi prepararsi agli ultimi mesi di FUT e del gioco così come lo abbiamo sempre conosciuto, dal momento che anche il nome di questa modalità dovrà essere modificato. Un ultimo saluto a FUT potrà essere dato nelle prossime settimane in occasione del lancio dei TOTS, ovvero i migliori giocatori della stagione 2022/23.
Un leak di Insider Gaming prevede quando saranno svelati i TOTS di FIFA 23
Secondo quanto riferito dal media americano Insider Gaming, per mano del noto leaker videoludico Tom Henderson, potremmo già essere a conoscenza delle date di pubblicazione dei TOTS dei vari campionati. Su FIFA 23 secondo quanto riferito da Henderson, ci saranno 6 date di annuncio delle carte con i giocatori migliori della stagione calcistica che si concluderà a breve. Di seguito l’elenco con le presunte date che vengono sostenute da questo leak:
- Premier League TOTS – 18 aprile
- (Ancora sconosciuto) – 21 aprile
- Bundesliga TOTS – 25 aprile
- Community Team TOTS – 28 aprile
- La Liga TOTS – 2 maggio
- (Ancora sconosciuto) – 5 maggio
Purtroppo non viene menzionata la Serie A che dovrebbe essere una delle due leghe definite “sconosciute” e che quindi riceverebbe l’annuncio dei propri TOTS il 21 aprile oppure il 5 maggio. Voi che ne pensate? Chi ritenete che dovrebbe esserci a tutti i costi nell’elenco dei giocatori migliori della stagione su questo FIFA 23?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
- The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, tutte le novità dal gampelay di 13 minuti
- UFL: il nuovo titolo calcistico torna a mostrarsi con un video di gameplay!
- Activision Blizzard, c’è l’ok dall’antitrust per l’acquisizione da parte di Microsoft
© RIPRODUZIONE RISERVATA