fbpx Fallout: le riprese della serie TV potrebbero essere terminate...
Cinema & Serie TV

Fallout: le riprese della serie TV potrebbero essere terminate…

di Gabriele Alberti

Condividi con chi vuoi

Fallout ha da sempre raccolto intorno a sé moltissimi fan e appassionati. Fin dall’annuncio di una serie TV ambientata nell’universo del titolo Bethesda, i giocatori aspettano con trepidazione aggiornamenti sul nuovo prodotto. A svelare un importante novità sullo stato d’avanzamento dei lavori stavolta è stato Walton Goggings, attraverso un post su Instagram…

Fallout: le riprese sono davvero finite?

Recentemente, l’attore con un ruolo da protagonista nel nuovo adattamento su piccolo schermo di Fallout, ha condiviso un interessante post su Instagram. Nella didascalia della foto, infatti, Walton Goggins dichiara che finalmente può prendersi un periodo di svago dopo molto lavoro e dice ai suoi fan di “prepararsi per uno tsunami“. Goggins avrebbe inoltre “finito Fallout“, segno che il prodotto è probabilmente arrivato a un buon punto delle riprese. I creatori della serie TV potrebbero aver terminato la maggior parte di lavoro sul set, stando alle dichiarazioni dell’attore, anche se non sono ancora arrivate conferme da parte dei produttori.

Ovviamente, completare le riprese è solo un passaggio, seppur importante, di un lavoro più lungo; non si hanno ancora dettagli sulla serie né un vero e proprio trailer, perciò passerà ancora diverso tempo prima dell’uscita del prodotto. Però, una dichiarazione del genere fa ben sperare per il nuovo prodotto, coperto ancora da uno spesso velo di mistero. Gli ultimi aggiornamenti ufficiali li abbiamo avuti da Amazon Prime Video, in occasione del venticinquesimo anniversario della saga videoludica, ma niente di più è stato rivelato in maniera ufficiale. Naturalmente, lo show basato su Fallout è ancora in lavorazione ma le aspettative sono alte, sia per il livello del videogioco da cui è tratto, sia per la qualità che contraddistingue i recenti adattamenti cinematografici di opere videoludiche. Perciò, non resta che aspettare nuove notizie ufficiali da parte del team che cura l’attesa serie TV.

 

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi