fbpx Starsky e Hutch: è in svilupppo il remake al femminile
Cinema & Serie TV

Starsky e Hutch: è in svilupppo il remake al femminile

di Andrea Cortese

Condividi con chi vuoi

La serie andata in onda dal 1975 al 1979 Starsky e Hutch sta per tornare con un remake in sviluppo e vedrà come protagonisti due donne, le detective Sasha Starsky e Nicole Hutchinson. FOX vuole sviluppare una serie drammatica con episodi dalla durata di un’ora circa.

Starsky e Hutch: trama del remake

Il remake segue le vicende delle due protagoniste Sasha Starsky e Nicole Hutchinson, alle prese a risolvere dei crimini nella singolare città di Desert City, e nel mentre cercare di provare l’innocenza dei loro padri, che furono mandati in prigione 15 anni prima per un crimine che non avevano commesso.

Gli sceneggiatori e showrunner della serie saranno Sam Sklaver ed Elizabeth Peterson, già autori di altre serie come Prodigal Son e The Resident. La produzione è in mano a Sony Pictures Television e Fox Entertaiment.

Questa serie sarà il secondo adattamento della celebre serie anni ’70 creata da William Blinn e prodotta da Spelling-Goldberg Productions, con protagonisti  Paul Michael Glaser come Starsky, e David Soul come Hutch, che risolvevano dei crimini nella fittizia città di Bay City in California. Il primo adattamento fu il film prodotto nel 2004 e diretto da Todd Philips, che vedeva a indossare i panni dei due poliziotti californiani Ben Stiller e Owen Wilson, con anche la presenza nel cast di Snoop Dogg nei panni dell’informatore della polizia. Il film variava molto il genere dall’originale, facendo quasi un film omaggio-comico.

Per rimanere sempre aggiornati su notizie relative a cinema e serie tv, seguite la nostra pagina ufficiale Nasce, Cresce, Ignora.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi