fbpx The Last of Us: la serie ha superato il numero di spettatori di House of the Dragon!
Cinema & Serie TV

The Last of Us: la serie ha superato il numero di spettatori di House of the Dragon!

di Gabriele Alberti

Condividi con chi vuoi

La serie TV di The Last of Us colleziona un successo dopo l’altro. Infatti, dal momento della sua uscita avvenuta poco più di un mese fa, lo show si conferma come uno dei più visti in questo periodo. Secondo la classifica Nielsen, negli USA è la sesta serie più guardata, con ben 837 milioni di minuti di visione riferiti ai primi due episodi. Come se non bastasse, il celebre adattamento su piccolo schermo dell’omonimo videogioco ha battuto il noto show ideato da George R.R. Martin, House Of The Dragon

The Last of Us: superato il record di House of The Dragon!

L’adattamento cinematografico di The Last of Us sta rispettando pienamente le aspettative dei produttori, attirando milioni di spettatori. Sicuramente, la serie è stata una delle più attese di quest’anno, soprattutto dai fan del videogioco. Ma la serie non si limita ad appassionare i videogiocatori, bensì porta nuova persone ad avvicinarsi alla meravigliosa storia di Joel ed Ellie, interpretati nella serie da Pedro Pascal e Bella Ramsey. Complice l’ottima interpretazione degli attori, una regia magistralmente curata e la fedeltà all’opera originale, la serie si conferma a ogni episodio un successo.

A confermare l’altissima qualità del prodotto ideato da Craig Mazin e Neil Druckmann, ci pensa la classifica americana stilata da Nielsen. Come accennato nell’introduzione infatti, i primi due episodi dello show conterebbero 837 milioni di minuti di visione, superando House of The Dragon; infatti, la serie ideata da George R. R. Martin, in riferimento ai primi a due episodi, avrebbe registrato 741 milioni di minuti di visione, quasi cento milioni in meno rispetto al suo concorrente. Insomma, lo show targato HBO, dati alla mano, ha avuto un debutto migliore rispetto al prequel di Game of Thrones. Un risultato notevole che conferma ancora una volta l’egregio lavoro svolto del team che ha prodotto, ideato e sviluppato la serie TV di The Last of Us. In conclusione, vi ricordiamo che la serie è disponibile su Sky e NOW TV.

 

 

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi