di Federico De Milano
Uno dei migliori giochi degli ultimi tempi è per moltissime persone Hogwarts Legacy. Il titolo sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros Games è un grande successo sia di critica che di pubblico. Sono infatti milioni le copie già vendute come testimoniato dai numeri ottenuti su Steam. Se siete tra chi sta apprezzando questo gioco e siete alla ricerca di qualche consiglio utile su come progredire al meglio, questa guida potrebbe fare al caso vostro.
Quali sono i migliori talenti presenti su Hogwarts Legacy? Ecco la top 5 per NCR
Per sbloccare i talenti dovrete recarvi nel menu nella pagina con tutte le possibili scelte da compiere. Sbloccarli richiederà di investire un certo numero di punti abilità che avrete ottenuto durante le ore di gioco. Accumulare quanti più punti abilità possibile sarà fondamentale per sbloccare i talenti migliori. Vi presentiamo ora una selezione dei migliori cinque secondo la Redazione di NCR; ricordandovi però che si tratta di una questione altamente soggettiva perché varia in base allo stile di gioco di ognuno.
- Maledizione Disarmante: si tratta di un’abilità molto importante perché “Expelliarmus” maledice i nostri avversari e consente di infliggere a loro maggiori danni durante i combattimenti.
- Conoscenza Magica (tre potenziamenti possibili): questo potere una volta sbloccato vi permetterà di aggiungere set di incantesimi extra per ogni livello. Tale pratica può essere molto importante man mano che si progredisce durante l’avventura e bisogna gestire un numero crescente di incantesimi.
- Potenza della Pozione Rigeneratrice (due potenziamenti possibili): se siete giocatori che si ritrovano spesso in difficoltà con la barra della salute, questo talento fa per voi. Sbloccandolo aumenterete l’effetto curativo della vostra Pozione Rigeneratrice che vi conferirà maggiore salute nei momenti del bisogno.
- Demiguise Umano: nelle fasi stealth sarà importante muoversi con questo talento che ci permetterà di scattare durante l’uso di Disillusione che ci renderà invisibili.
- Incendio: questa abilità è altamente consigliata se ci troviamo ad affrontare gruppi numerosi di nemici perché, se attivata, ci creerà un cerchio di fuoco attorno, che terrà lontani gli avversari mentre noi infliggeremo loro degli attacchi.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
- Dead Island 2: la data d’uscita è stata anticipata di una settimana!
- God of War Ragnarok arriva nel mondo reale nel nuovo spot pubblicitario!
- Wild Hearts: il nuovo trailer ha come protagonista il villaggio di Minato
© RIPRODUZIONE RISERVATA