fbpx Wild Hearts: il nuovo trailer ha come protagonista il villaggio di Minato
Gaming

Wild Hearts: il nuovo trailer ha come protagonista il villaggio di Minato

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Wild Hearts” è il nuovo progetto in cantiere presso EA e Omega Force targato EA Original. Il titolo, previsto per il 17 febbraio su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, è tornato a mostrarsi con un interessante trailer. Il video ha come protagonista il villaggio di Minato, che i giocatori dovranno difendere dagli attacchi dei minacciosi Kemono.

Wild Hearts: in difesa dei più deboli

Il focus del video pubblicato da EA è il villaggio di Minato, un piccolo paese dove i giocatori potranno riposarsi tra una missione e l’altra e potenziare il proprio equipaggiamento. Nel villaggio infatti sono presenti vari personaggi secondari, come ad esempio il fabbro Natsume e la scienziata Suzuran . Sarà possibile interagire con questi personaggi, conoscere le proprie storie, far luce sul proprio passato e ovviamente potenziare le proprie armi e i karakuri.

I dispositivi karakuri, invero, sono il vero punto di forza del gameplay di “Wild Hearts“. Con essi sarà possibile creare varie strutture capaci di ribaltare le sorti dei combattimenti. Nel video trovano spazio poi anche alcune sequenze di gameplay, focalizzate principalmente sui Kemono, delle gigantesche creature che prenderanno d’assalto il villaggio di Minato. In particolare risalta un gigantesco mostro di pietra dalle dimensioni colossali, che domina senza ombra di dubbio l’intera scena.

Per fortuna non manca ancora molto prima di poter provare con mano “Wild Hearts“, previsto come detto in apertura per il 17 febbraio. Inoltre, a partire da oggi, 13 febbraio, gli abbonati a EA Play, PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate possono provare in anteprima il gioco completo per un totale di dieci ore. Per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming ricordatevi di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi