fbpx D&D: la serie TV arriverà su Paramount+!
Cinema & Serie TV

D&D: la serie TV arriverà su Paramount+!

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Dopo la serie dedicata all’universo di Halo, Paramount+ non si è lasciato sfuggire un’occasione d’oro: è in arrivo sul piccolo schermo anche il mondo di Dungeons  & Dragons (o D&D, per chi già lo conosce). Ma non è finita qui: le informazioni in nostro possesso sono diverse, per cui andiamole a scoprire insieme!

La serie su D&D: alcuni dettagli a riguardo

Secondo quanto riportato da Deadline, le trattative per questa serie erano iniziate già da diverso tempo e, alla fine, a spuntarla sarebbe stata Paramount. Sembra siano stati confermati ben otto episodi, e il primo di questi dovrebbe essere scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (che ha già anche scritto la sceneggiatura pilota). Per chi non lo conoscesse, Thurber è noto per aver girato Red Notice, film da record di Netflix.

Oltre ciò, la serie di Halo, nonostante non abbia convinto tutti, è stata un importante successo, per cui è comprensibile che Paramount voglia immergersi sempre di più nel mondo degli adattamenti. In Italia la serie è arrivata tramite Sky Atlantics e, in caso foste interessati, qui potete trovare la nostra recensione.

 

Prima di dare qualsiasi giudizio su questa novità a tema D&D dovremo aspettare un po’; fateci comunque sapere cosa ne pensate sui nostri profili social! Secondo voi potrebbe funzionare o sarà un enorme flop? Nel mentre, non dimenticatevi di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati!

Articoli correlati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi