di Fabio Danei
Star Wars Jedi: Survivor, dopo essersi mostrato ai The Game Awards, torna immediatamente a far parlare di sé con un altro annuncio niente male. È stata finalmente svelata la Collector’s Edition del gioco, con tanto di contenuto e prezzo: siete pronti a diventare dei veri Jedi? Allora continuate a leggere questo articolo!
La Collector’s Edition di Star Wars Jedi: Surivor
La Collector’s Edition di Star Wars Jedi: Survivor potrebbe fare gola a molti appassionati. Per la “modica” cifra di 300 dollari potrete portarvi a casa, oltre al gioco in copia fisica per console (una rarità ultimamente) anche, tra le altre cose, la replica dell’elsa della spada laser di Cal Kestis. Purtroppo la Collector non includerà anche la lama che, però, potrà essere acquistata separatamente dai fan più accaniti. Per i più curiosi, ecco la lista completa del contenuto di questa edizione da collezione:
- Una replica dell’elsa della spada laser di Cal Kestis, protagonista del gioco (lama acquistabile a parte)
- Una scatola magnetica per l’elsa
- Una copia di Star Wars Jedi: Survivor (fisica per console, digitale per PC)
- Una SteelBook ufficiale
- Un pacchetto cosmetico in-game ispirato a Obi-Wan Kenobi, che comprenderà il costume “Eremita“, il set spada laser “Eremita” e il set blaster “Combustione“
- Il certificato di autenticità
Quest’edizione di Star Wars Jedi: Survivor è disponibile al pre-ordine su Limited Run Games ai seguenti indirizzi a seconda della piattaforma che vi interessa:
- Per PS5 (solo 4000 copie disponibili)
- Per Xbox Series X (solo 1500 copie disponibili)
- Per PC (solo 1000 copie disponibili)
Che ne pensate di questa edizione da collezione? La acquisterete? Fatecelo sapere e non scordatevi di continuare a seguirci qui su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
- The Game Awards 2022: l’opinione di NCR sull’evento della scorsa notte
- Video Game Awards: il “riassuntone” di tutti gli annunci
- The Last of Us: l’attesa è finita, arriva la versione PC!
© RIPRODUZIONE RISERVATA