di Luca Paluzzi
Hogwarts Legacy, l’atteso titolo di Avalanche Entertainment, non è più così lontano. Dopo numerosi rinvii infatti, la data d’uscita sembra essere ormai confermata per il 10 febbraio 2023, a pochi mesi di distanza da oggi. Ma c’è un’ottima novità per i più entusiasti del titolo: domani 11 novembre ci sarà un nuovo showcase, incentrato interamente sul gameplay!
Hogwarts Legacy: tutti i dettagli sul prossimo showcase
L’annuncio arriva dalla pagina Twitter di WB Games Avalanche. Lo showcase si terrà domani 11 novembre alle ore 19:00 italiane, e potrete seguirlo dal canale YouTube del gioco o da quello Twitch di Avalanche. Nello stesso tweet dell’annuncio, sono stati forniti anche diversi dettagli sullo showcase direttamente dagli sviluppatori.
È stato infatti annunciato che con l’aiuto del Community Guest Host XpectoGO, saremo portati in un piccolo tour del castello di Hogwarts, che i fan attendevano diverso tempo ormai. Ma non è tutto: ci sarà anche un approfondimento sul sistema di creazione del personaggio, una prima occhiata all’UI e un’introduzione ai combattimenti. Novità decisamente interessanti, dato che si tratta di parti integranti dell’esperienza di gioco.
Are you ready to dive back into the world of #HogwartsLegacy? November 11th, 2022 at 10AM PT, join us for a special gameplay showcase hosted onhttps://t.co/8SbYIfYqWb and https://t.co/t6wLQ3YdQZ. pic.twitter.com/9zcXWkpqoA
— WB Games Avalanche (@AvalancheWB) November 10, 2022
Per adesso quindi non possiamo far altro che aspettare la presentazione per vedere come saranno effettivamente queste novità all’interno del gioco. Sicuramente l’hype dei fan è alle stelle, soprattutto con il titolo che ormai non è così lontano dall’uscita. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Hogwarts Legacy è in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
- “God of War: Ragnarok” arriva allo Stadio San Siro: ecco la stupenda coreografia!
- God of War Ragnarok, collezionabili: la guida per trovare i 9 Fiori
- “Call of Duty: Modern Warfare 2”: annunciata la Stagione 01!
© RIPRODUZIONE RISERVATA