fbpx "The Witcher: Blood Origin": ecco il teaser della serie TV targata Netflix
Cinema & Serie TV

“The Witcher: Blood Origin”: ecco il teaser della serie TV targata Netflix

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Nonostante siano passate diverse settimane dall’addio di Henry Cavill a “The Witcher“, il malcontento dei fan è ancora vivo. E in questo periodo, questi ultimi hanno cercato di convincere sia Netflix che lo stesso Cavill a fare un passo indietro rispetto alle dichiarazioni ufficiali.

Malgrado questi avvenimenti, correlati da petizioni e richieste di cancellare lo show, la società statunitense sembrerebbe sia intenzionata a continuare il suo franchise; infatti, è stato diffuso un teaser trailer di “The Witcher: Blood Origin“, una serie televisiva prequel che sarà ambientata in un mondo di elfi…

“The Witcher: Blood Origin”: la serie si mostra con un teaser trailer

Nella giornata di oggi Netflix ha ufficialmente rilasciato il teaser trailer ufficiale della miniserie prequel agli eventi di “The Witcher“, dal titolo “The Witcher: Blood Origin“.

La serie TV vede come protagonista Michelle Yeoh, attrice tornata recentemente alla ribalta grazie a “Everything Everywhere All at Once” (qui la nostra recensione). Il progetto, dalla durata di quattro episodi, sarà ambientato circa 1200 anni prima degli eventi di “The Witcher” e racconterà la storia ormai dimenticata di sette figure emarginate che uniscono le loro abilità contro una forza inarrestabile. Di seguito vi rilasciamo il teaser ufficiale.

Cast e sinossi della serie TV

La miniserie targata Netflix vede nel cast: Michelle Yeoh, Mirren Mack, Nathaniel Curtis. Laurence O’Fuarain, Lenny Henry, Jacob Collins, Lizzie Annis, Huw Novelli, Francesca Mills, Amy Murray e Dylan Moran. Questa la sinossi della miniserie, formata da quattro episodi:

“Ambientata in un mondo di elfi 1200 anni prima del mondo dei witcher, ‘The Witcher: Blood Origin’ racconta la storia ormai dimenticata di sette figure emarginate che uniscono le forze contro una forza inarrestabile che li ha private di ogni cosa. La loro sanguinosa missione si conclude con la creazione di un prototipo di witcher sullo sfondo di un conflitto che ha portato alla ‘Congiunzione delle sfere’, quando gli universi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi”.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi