di Alessandro Marasco
Dopo 8 anni di assenza dal mondo del cinema, Cameron Diaz sta per tornare sul set per un action-comedy firmata Netflix dal titolo “Back in Action”.
Cameron Diaz “Back in action”
Una delle più note e amate attrici del panorama Hollywoodiano, Cameron Diaz, sta per tornare al cinema con quello che potremmo definire “un secondo debutto” dopo la grande assenza durata 8 anni. Oltre all’ironia del titolo del film stesso (“di nuovo in azione”) troviamo anche un’altra strana coincidenza. Nel 2014 l’attrice “concluse” (almeno così credeva) la sua carriera con “Annie-la felicità è contagiosa”, film con Jaimie Foxx, che ritroveremo anche in “Back in Action”. Potremmo dire che il talentuoso e amato attore sia una costante nell’abbandono e nel ritorno di Cameron Diaz al mondo del cinema.
Tramite le dichiarazioni dell’attrice in merito a questo progetto, riprese da CoverMedia, traspare tutta la sua eccitazione e preoccupazione per il ritorno. Difatti, l’attrice ha affermato di aver ritrovato la sua “memoria muscolare”. Inoltre, Cameron Diaz ha tessuto le lodi dell’attore Jamie Foxx, affermando quanto fosse entusiasta di ritornare a lavorare con lui, data la sua grande professionalità sul set.
Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
- Doctor Doom: l’interprete potrebbe essere un noto attore di Hollywood?
- Brad Pitt è anche scultore: le sue opere sono esposte in un museo in Finlandia
- Leonardo DiCaprio parteciperà alla terza stagione di Squid Game?
© RIPRODUZIONE RISERVATA