di Fabio Danei
A settembre arriverà un nuovo evento di mamma Sony? I tempi sarebbero sicuramente maturi visto che l’ultimo si è tenuto a giungo 2022, ma c’è anche qualcos’altro a farci sperare. Un noto leaker, infatti, avrebbe confermato che a settembre potremo assistere ad uno State of Play (o addirittura ad uno PlayStation Showcase).
Le parole del leaker sugli eventi PlayStation
Il noto Dusk Golem ha dichiarato, su Resetera, che a settembre si terrà un evento, ma non ha specificato di che evento si tratti. Ci teniamo a mettere subito le mani avanti: nonostante Dusk Golem abbia spesso fornito informazioni corrette, è anche vero che ha preso qualche cantonata in passato, quindi, come per qualsiasi leak, prendete tutto ciò che diremo con le massime precauzioni. Il motivo per cui riportiamo questa notizia è che anche noi pensiamo che, a breve, arriverà un qualche tipo di annuncio di Sony in questo senso, quindi il leak ci sembra, perlomeno, verosimile. Detto questo, ecco il messaggio condiviso dall’utente:
“C’è un evento a settembre.
Fonte: quella clip di Helldivers che è trapelata è stata registrata da me, ma non volevo che diventasse pubblica. L’ho condiviso con due persone in privato, una l’ha diffuso, so di non potermi fidare più di loro”.
Come potete leggere Dusk Golem non si è speso in troppe parole, ma ha voluto specificare che la clip di Helldrivers trapelata ieri era stata registrata da lui e diffusa da alcuni amici di cui si era fidato. Ovviamente non abbiamo modo di verificare se questa affermazione corrisponde al vero, quindi vi rinnoviamo la nostra raccomandazione: prendete tutto con le pinze.
Nel dubbio, noi incrociamo le dita e speriamo che ciò che è trapelato sia vero. Cosa vi aspettate da questo ipotetico evento PlayStation? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
- The Last of Us Parte 1: il platino sarà molto più facile dell’originale?
- Pokémon Scarlatto e Violetto: il nuovo trailer rivela interessanti novità
© RIPRODUZIONE RISERVATA