fbpx Pokémon Scarlatto e Violetto: il nuovo trailer rivela interessanti novità
Gaming

Pokémon Scarlatto e Violetto: il nuovo trailer rivela interessanti novità

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

La data di lancio di un nuovo titolo sui Pokémon è sempre segnata sul calendario di ogni appassionato, e spesso i trailer rilasciati da Nintendo a riguardo accendono la curiosità dei fan. La grande N dell’industria videoludica e Game Freak sono tornate a mostrare il loro Pokémon Scarlatto e Violetto attraverso un nuovo trailer. Nel filmato che le due aziende hanno rilasciato possiamo vedere tantissime novità, tra mosse, trasformazioni e Pokémon inediti.

Pokémon Scarlatto e Viletto: Teracristallizzazione e altre novità

Il prossimo titolo dedicato ai Pokémon, in uscita il 18 novembre 2022 per Nintendo Switch, è tornato a mostrarsi, svelando delle interessanti novità. Tra queste c’è sicuramente la presentazione di una nuova creatura, Cyclizar, di tipo Drago/Normale posta al centro dell’attenzione nelle battute iniziali del video. Come è possibile notare dal trailer, Cyclizar è capace di utilizzare una mossa inedita, Tagliacoda, in grado di creare una copia e di mandare in campo un altro Pokémon. Sempre nel trailer pubblicato da Nintendo, possiamo vedere Azumarill utilizzare Foglia carbone, uno strumento inserito in Pokémon Scarlatto e Violetto utilizzabile per copiare gli aumenti di statistiche degli avversari.

 

Pokémon Scarlatto e Violetto

 

La parte più interessante e spettacolare del trailer pubblicato da Nintendo è stata sicuramente quella inerente alla Teracristallizzazione. Questa dalle immagini sembra essere una trasformazione capace di cambiare il tipo dei Pokémon, aprendo nuove opportunità durante il corso della battaglia. La Teracristallizzazione permette poi di utilizzare una delle nuove mosse introdotte: Terascoppio. Inoltre, dopo Foglia carbone, è stato aggiunto un altro strumento: Dado truccato. Questo permette di mettere a segno più colpi con le mosse multicolpo.

Queste aggiunte sembrano portare una buona dose di innovazione al gameplay del nuovo capitolo della saga, in uscita il prossimo 18 ottobre su Nintendo Switch. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi