fbpx The Last of Us Parte 1: il platino sarà molto più facile dell'originale?
Gaming

The Last of Us Parte 1: il platino sarà molto più facile dell’originale?

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

C’è chi non ne sentiva il bisogno, c’è chi è entusiasta e c’è chi si farà un’idea all’uscita del gioco, ma in un  modo o nell’altro tutti stiamo aspettando di poter toccare con mano The Last of Us Parte 1. Più ci avviciniamo alla data del suo rilascio e più informazioni vengono alla luce. Questa volta è il turno della lista dei trofei, che differisce non poco da quella originale.

The Last of Us Parte 1: differenze di trofei

Su Twitter è stata condivisa da alcuni utenti quella che sembrerebbe essere la lista dei trofei del remake, ecco il link al tweet. Ci teniamo a specificare che questa lista non è stata confermata ufficialmente da Naughty Dog, ma sembra molto verosimile.

Come possiamo notare dagli screen presenti nel tweet, i trofei sono rimasti perlopiù gli stessi, con alcune aggiunte di cui non parleremo nel dettaglio per evitare gli spoiler, ma si nota facilmente la mancanza di alcuni trofei. Se tra di voi c’è un cacciatore di platini probabilmente ricorderà perfettamente quanto fosse complesso completare al 100% l’avventura di Joel e Ellie.

https://twitter.com/NaughtyNDC/status/1561318105674002433

 

 

Il gioco, per poter essere platinato, richiedeva di completare la storia più volte, sia a difficoltà massima che in New Game+, ma questi trofei nel remake saranno solo un ricordo, a quanto pare. Come saranno un ricordo quelli legati alla modalità fazioni (il multiplayer) che non sarà presente nel remake.

E voi cosa ne pensate? Apprezzate questi cambiamenti o avreste preferito una lista il più possibile fedele all’originale? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna!

 

Se questo articolo vi è piaciuto, provate anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi