fbpx QuakeCon 2022: nuovi giochi gratis in occasione dell’evento Bethesda!
Gaming

QuakeCon 2022: nuovi giochi gratis in occasione dell’evento Bethesda!

di Gabriele Alberti

Condividi con chi vuoi

Nella giornata di ieri, alle ore 19:00 è iniziato il QuakeCon 2022. L’evento durerà dal 18 al 20 agosto, giorni duranti i quali assisteremo a diverse sorprese. Verranno forse mostrati titoli nuovi e contenuti freschi per i prodotti già rilasciati. Inoltre, Bethesda ha voluto regalare ai suoi fan diversi giochi per festeggiare l’inizio dell’evento.

QuakeCon 2022

Quakecon 2022: nuovi giochi su Game Pass per festeggiare l’inizio dell’evento

Il QuakeCon 2022 non poteva aprirsi in modo migliore, infatti da ieri abbiamo a disposizione diverse nuove aggiunte al Game Pass. Bethesda ha scelto di inserire nell’offerta Microsoft ben 6 nuovi giochi:

  • Wolfenstein 3D
  • Return to Castle Wolfenstein
  • Quake 4 Quake Champions
  • An Elder Scrolls Legend: Battlespire
  • The Elder Scrolls Adventures: Redguard

Ma l’aggiunta di nuovi titoli sul pass non è stato l’unico modo degli sviluppatori di The Elder Scrolls di inaugurare l’evento. Per il QuakeCon 2022 sono stati resi disponibili gratuitamente altri tre giochi, scaricabili direttamente dal Microsoft Store. I titoli in questione sono: The Elder Scrolls Arena, The Elder Scrolls: Daggerfall e Quake Champions. Gli organizzatori dell’evento tentano in tutti i modi di farci partecipare allo show, anche indirettamente, rendendo disponibile Quake in tutte le salse.

 

Tanti sono anche gli sconti sul sito di Bethesda, con offerte vantaggiose anche su titoli molto recenti come Ghost Wire Tokyo. Quest’ultimo arriva addirittura al cinquanta percento di sconto per la versione Deluxe. Oltre agli sconti, Bethesda ha rilasciato altri tre giochi da poter acquistare sullo store di Microsoft: Heretic: Serpent Riders, Hexen: Beyond Heretic e Hexen: Deathkings. Inoltre la software house ha da poco reso disponibile un ulteriore aggiornamento per la re-release di Quake. Attraverso l’update fa il suo ritorno la modalità Threewave Capture the Flag, anche per questa versione del titolo.

Insomma, Bethesda si è data da fare per il QuakeCon, e molte novità ci aspettano prima che finisca e chissà che non ci regalerà qualche altro contenuto! Per rimanere aggiornati su ulteriori novità dall’evento e dall’universo videoludico, continuate a seguirci su Nasce,Cresce,Respawna. Potrebbe interessarvi anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi