di Andrea Antinori
È arrivato il nuovo trailer ufficiale di “House of the Dragon“, serie TV prequel ambientata 200 anni prima della famigerata “Game of Thrones“. Lo show arriverà a partire dal 22 agosto e in Italia sarà un’esclusiva Sky Atlantic.
House of the Dragon: il ritorno del Trono di Spade
Dal nuovo trailer rilasciato, oltre alle immagini già viste nei teaser precedenti, si iniziano a capire alcuni particolari in più sulla trama; a quanto pare, il protagonista di questa serie prequel sembra essere di nuovo l’acclamato trono di spade. In questo caso, si cerca un erede per Viserys Targaryen (Paddy Considine) e i candidati sono suo fratello Daemon (Matt Smith) e Rhaenyra (Emma D’Arcy), primogenita di Viserys. La trama verterà poi sulle dinamiche che creerà la possibilità di vedere una donna sul trono nella società rappresentata. Questi eventi, come ci è detto dalla sinossi ufficiale, porteranno ad una guerra civile nella casata Targaryen, chiamata anche la “Danza dei Draghi“.
Difatti, uno degli elementi che distinguerà di più “House of the Dragon” da “Game of Thrones” sarà la maggiore presenza dei draghi. In questo periodo, i maestosi rettili volanti sono al loro splendore, e vengono usati dai Targaryen per dominare su tutta Westeros. Draghi che sono un ulteriore grande presenza in questo trailer, dato che vengono mostrati in tutta la loro grandezza e pericolosità.
Anche la CGI sembra buona, ma per un giudizio migliore bisogna attendere l’arrivo della serie. Le aspettative a riguardo sono alte, dato che dopo le critiche ricevute per l’ultima stagione di “Game of Thrones“, questa volta HBO non può sbagliare…
https://youtu.be/y7LhpJ6Jv1k
Voi che ne pensate? Aspettate la nuova serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
- Lumière Festival: Tim Burton riceverà il Lumière Award
- Netflix: nuovo calo di abbonati nel secondo trimestre del 2022, ma…
- Marvel ha già pianificato le uscite su Disney+ per il 2023?
© RIPRODUZIONE RISERVATA