di William Tinella
Un po’ a sorpresa, Sony ha reso disponibile una nuova tranche di sconti oltre quelli già disponibili; infatti, sul PS Store si sono aggiunti tantissimi titoli in saldo, e sono tutti a tema fantascienza. E se siete amanti del genere, questi sconti-fantascientifici fanno proprio per voi; di seguito troverete una selezione dei migliori titoli disponibili secondo noi di NCR.
I migliori titoli in sconto sul PS Store
Dopo le offerte di metà anno arrivano anche gli sconti-fantascientifici su PS Store. Si tratta di un periodo particolarmente ricco di novità e conveniente per i possessori delle console di Sony, che di recente hanno visto arrivare tanti sconti, oltre al rinnovo del servizio PlayStation Plus. Ad ogni modo, la promozione a tema sarà attiva sul PS Store fino al 14 luglio, quindi affrettatevi se volete ottenere titoli come Titanfall 2, XCom 2, Control e tanti altri ad un prezzo ribassato. Oltre questi, vi suggeriamo anche di dare un’occhiata a questa lista:
- Subnautica (PS4 e PS5): 14,99 euro (
29,99 euro) - Mirror’s Edge: Catalyst: 6,99 euro (
19,99 euro) - BioShock 1 Remastered (anche il secondo capitolo e Infinite sono disponibili allo stesso prezzo): 9,99 euro (
19,99 euro) - Mass Effect: Andromeda – Edizione Recluta Deluxe: 13,99 euro (
39,99 euro) - Fallout 4: 9,99 euro (
19,99 euro) - Marvel’s Guardians of the Galaxy – Edizione Deluxe digitale (PS4 & PS5): 39,99 euro (
79,99 euro) - Detroit: Become Human: 14,99 euro (
29,99 euro).
Alcuni di questi titoli, come Fallout 4 e Detroit: Become Human, sono disponibili solo per gli abbonati al PS Plus (qualunque sia il livello di abbonamento) e possessori di PS5, nella raccolta della PS Plus Collection. Per rimanere sempre connessi al mondo dei videogiochi con news e informazioni, continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarvi anche:
- Wo Long: Fallen Dynasty, un soulslike incentrato sulla morte
- Muoversi nei videogiochi, ma camminando nella realtà? Ecco come!
- PlayStation Plus, problemi per la versione PC: alcuni giochi non funzionano
© RIPRODUZIONE RISERVATA