fbpx ZOMBIES 3: tra i doppiatori italiani ci sarà un noto rapper!
Cinema & Serie TV

ZOMBIES 3: tra i doppiatori italiani ci sarà un noto rapper!

di Alessandro Bergamaschi

Condividi con chi vuoi

ZOMBIES 3“, la terza pellicola del franchise Zombies arriverà direttamente sulla piattaforma streaming Disney+ il prossimo 15 luglio. Tra i doppiatori italiani, pare che ci sarà anche una speciale guest che sarà molto gradita, specialmente dai giovani…

“ZOMBIES 3”: J-AX sarà uno dei doppiatori italiani

Tra qualche settimana la pellicola sarà disponibile sulla già citata piattaforma streaming, e tra i doppiatori della versione italiana, ci sarà anche il rapper J-AX. L’artista, in un video pubblicato online da Disney, ha raccontato il motivo per cui ha voluto tanto partecipare al progetto, affermando:

Grazie a mio figlio di 5 anni, ho visto per mesi i primi due capitoli di ZOMBIES e ascoltato le colonne sonore di quei film. A un certo punto mi sono reso conto che le canzoni spaccavano e i ragazzi erano davvero bravi, allora ho cominciato ad ascoltarle e cantarle anche da solo.

Quando ho saputo che sarebbe uscito ZOMBIES 3, ho fatto di tutto per farne parte e poter diventare l’eroe di mio figlio, quindi sono felicissimo di prestare la mia voce in questo nuovo capitolo. Non vedo l’ora di vederlo, imparare a memoria tutte le nuove canzoni e magari avere anche un’influenza musicale che non mi sarei mai aspettato”.

Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero anche interessarvi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi